PDA

View Full Version : [ME+sped]Lettore mp3 Samsung Yp-U5jaw 4GB

andrealol
12-10-2009, 10:27
Oggetto in vendita: Lettore mp3 Samsung Yp-U5 jaw da 4GB

Informazioni aggiuntive: Nuovissimo!!! Mai usato , completo di scatola originale e istruzioni , cuffiette mai usate e garanzia.
Cedo poichè e' un regalo ma possiedo gia IPOD
E' un ottimo lettore mp3 , in quanto fornito delle FUNZIONI FITNESS per calcolare le calorie durante l'attività , dotato di radio , e di REGISTRATORE VOCALE.

Prezzo di vendita: € 35 + sped

Metodi di spedizione: Paccocelere3 (10euro) Posta raccomandata (6 euro)
Metodi di pagamento: Postepay , Bonifico Bancario , Vaglia

Note: In vendita su altri forum.
http://www.e-shop-italia.it/catalog/images/Samsung%20Lettore%20MP3%20YP-U5JQW%202Gb%20bianco.jpg

blindevil
12-10-2009, 10:32
Oggetto in vendita: Lettore mp3 Samsung Yp-U5 jaw da 4GB

Informazioni aggiuntive: Nuovissimo!!! Mai usato , completo di scatola originale e istruzioni , cuffiette mai usate e garanzia.
Cedo poichè e' un regalo ma possiedo gia IPOD
E' un ottimo lettore mp3 , in quanto fornito delle FUNZIONI FITNESS per calcolare le calorie durante l'attività , dotato di radio , e di REGISTRATORE VOCALE.

Prezzo di vendita: € 35 + sped

Metodi di spedizione: Paccocelere3 (10euro) Posta raccomandata (6 euro)
Metodi di pagamento: Postepay , Bonifico Bancario , Vaglia

Note: In vendita su altri forum.
http://www.e-shop-italia.it/catalog/images/Samsung%20Lettore%20MP3%20YP-U5JQW%202Gb%20bianco.jpg

Ciao volevo sapere se c'è anche la fascia per attaccarlo al braccio? se non ricordo male dovrebbe essere tra gli accessori. Se fai 35 compreso d raccomandata, mi metto in coda.

andrealol
12-10-2009, 10:34
CIao , no se guardi tra gli accessori in dotazione trovi soltanto cuffie , istruzioni , e garanzia...Ovviamente e' tutto inscatolato , non ho tolto nulla:D
Comunque non vorrei scendere il mio prezzo , ma se te lo prendi subito in via eccezionale possiamo dividerci le spese della raccomandata e facciamo 38 euro compreso tt

andrealol
16-10-2009, 19:34
uppete e scendo a 35 spedito

andrealol
21-10-2009, 13:27
uppete ancora disponibili

andrealol
22-10-2009, 10:15
uppete 35 euro spedito