c.m.g
12-10-2009, 10:21
12 Ottobre 2009 ore 09:30 di: Giacomo Dotta
http://www.webnews.it/img/news/news_fed92ec43dc0a6bb.jpg
Microsoft e T-Mobile sono costretti a chiedere scusa agli utenti Sidekick, piangendo sul latte versato: tutti i dati depositati dagli utenti sui server Danger sono andati perduti a causa di un server in panne. Difficilmente la situazione sarà ripristinata
Per Danger e Sidekick, ed a cascata per T-Mobile e Microsoft, la debacle è stata clamorosa. Tutto nasce da un problema ad un server, l'immediata coscienza della gravità del problema, quindi l'immediata richiesta di scuse agli utenti: tutti i loro dati sono andati perduti.
Continua su WebNews ======>> (http://business.webnews.it/news/leggi/11625/microsoft-e-tmobile-autorete-in-salsa-cloud/)
Fonte: WebNews (http://business.webnews.it/news/leggi/11625/microsoft-e-tmobile-autorete-in-salsa-cloud/)
http://www.webnews.it/img/news/news_fed92ec43dc0a6bb.jpg
Microsoft e T-Mobile sono costretti a chiedere scusa agli utenti Sidekick, piangendo sul latte versato: tutti i dati depositati dagli utenti sui server Danger sono andati perduti a causa di un server in panne. Difficilmente la situazione sarà ripristinata
Per Danger e Sidekick, ed a cascata per T-Mobile e Microsoft, la debacle è stata clamorosa. Tutto nasce da un problema ad un server, l'immediata coscienza della gravità del problema, quindi l'immediata richiesta di scuse agli utenti: tutti i loro dati sono andati perduti.
Continua su WebNews ======>> (http://business.webnews.it/news/leggi/11625/microsoft-e-tmobile-autorete-in-salsa-cloud/)
Fonte: WebNews (http://business.webnews.it/news/leggi/11625/microsoft-e-tmobile-autorete-in-salsa-cloud/)