View Full Version : Gli ultimi due capitoli di Oddworld anche su PC
Redazione di Hardware Upg
12-10-2009, 09:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gli-ultimi-due-capitoli-di-oddworld-anche-su-pc_30392.html
A distanza di anni dal rilascio delle versioni originali per XBox, Munch's Oddysee e Stranger's Wrath arrivano anche su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aaahhhh notizia dell'anno, ho divorato il primo su play uno e poi per vari motivi non ho mai potuto giocare il 2, 3 e 4....la settimana comincia bene :)
supersalam
12-10-2009, 10:03
Notiziona!!!!!!! Quel Pack sarà mio!!! E' prevista una limited?
Monkey-d-Rufy
12-10-2009, 10:10
da quel che ho letto in giro escono anche su ps3
da quel che ho letto in giro escono anche su ps3
E' riportato chiaramente nell'articolo, usciranno su ps3 e pure psp.
ghiltanas
12-10-2009, 11:26
oddworld!!! che bei ricordi, sono contento di questa notizia :)
Se avessero fatto un remake o almeno un restyle del gioco(uno è del 2001,uno del 2005...8 e 4 anni fa...)sarebbe stato molto meglio,così non fanno altro che spremere ancora qualche € da un gioco ormai morto e sepolto (oltre a creare hype per l'eventuale seguito inedito)
cmq è un'ottima notizia,è un gioco splendido,anche se spesso frustrante
Grandissima iniziativa :)
Per 20€ lo vedo un buon affare.
Fantastico. Un pacco completo, che chicca! ;)
bello,li ho giocati tutti tranne il munch,spero di potermelo godere al massimo su ps3,visto che ho amato i primi 2
I due nuovi escono solo su PC, a quanto ho capito. Su PS3 usciranno i due PS1 Classics.
A proposito, una nota per la redazione: forse dovreste segnalare che, mentre Munch è effettivamente retrocompatibile, in pratica è come se non lo fosse, visto che ci sono grossi problemi di emulazione che ne pregiudicano la giocabilità.
I due nuovi escono solo su PC, a quanto ho capito. Su PS3 usciranno i due PS1 Classics.
A proposito, una nota per la redazione: forse dovreste segnalare che, mentre Munch è effettivamente retrocompatibile, in pratica è come se non lo fosse, visto che ci sono grossi problemi di emulazione che ne pregiudicano la giocabilità.In che ambito?
In che ambito?
Praticamente, manca il sonoro.
ehi dov'è il tastino "Mi Piace"?! Ah no, 'spetta, quello è Feisbuc :asd:
grande notizia, io 20€ li spenderei anche solo per Oddysee e Exoddus!! Lunga vita ad Abe!!!
Praticamente, manca il sonoro.Sonoro completo o solo musiche? Questo nell'usare il primo per psx sulla ps2 o quello per pc su di un pc recente? Oppure parli della versione Steam?
mi garbava un sacco quel gioco ...fico!
stetti8five
12-10-2009, 21:11
siiiiiiiiiiiiiiiii godoooooooooooooo
Therinai
12-10-2009, 22:01
gran bei giochi l'1 e il 2... il 3 doveva essere un altra figata pazzesca poi quei cabrones hanno rovinato tutto creando un gioco tipo crash bandicoat...
misocurdo
13-10-2009, 00:39
Sonoro completo o solo musiche? Questo nell'usare il primo per psx sulla ps2 o quello per pc su di un pc recente? Oppure parli della versione Steam?
Parla del 3 per Xbox giocato su Xbox 360. Ho potuto appurare anche io lo stesso problema...
jepessen
13-10-2009, 08:03
E quando uscirebbe!!! Lo voglio!!!!!
Che ricordi con i primi due capitoli.. Non vedo l'ora di giocare agli altri due...
bellissimo :D mi ricordo che ci avevo giocato sulla ps1, era troppo divertente attirare gli altri schiavi sotto le lame rotanti :asd:
Mamma mia che bella notizia !!! avevo giocato anni fa a Abe's Exodus su Pc , bellissimo!!! ... questa e' la volta buona di prendere e giocare il pacchetto completo con tutti e quattro i capitoli , non vedo l'ora , ma la risoluzione spero sia in hd !.
drpucico
14-10-2009, 10:41
a leggere i vari post sembra che ben pochi abbiano giocato ai 2 ultimi capitoli...
io l'ho fatto:
il 3 e' alla lunga deludente, sembra come gia' detto crash bandicoot, anche se i personaggi sono molti e l'appeal del mondo oddworld c'e' tutto, per cui ci giochi volentieri, continui, e solo alla fine capisci che non e' poi quel giocone...
il 4 invece mi era davvero piaciuto: uno shooter in 3a persona diverso dal solito, il personaggio e' molto cool, MA dimenticatevi l'atmosfera buonista e cartoonesca dei primi 3: stranger e' cattivo, spietato, uccide, e l'ambiente fortemente influenzato dal western gli e' consone. sembra il dark side of oddworld.
capite pertanto che questi 2 giochi sono molto diversi da oddisey ed exodus, molto diversi, nel 3 si tiene l'atmosfera e l'ambientazione, nel 4 appena quella.
il mio consiglio e' comunque di correre a prenderli, ma attenti alle false illusioni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.