View Full Version : Mi consigliate un registratore audio?
Mi serve per registrare le lezioni/conferenze/discorsi vari insomma.
Non vorrei prendere una sola...
Grazie!
Paganetor
12-10-2009, 07:47
io uso un Olympus che va piuttosto bene (in ufficio ne abbiamo anche un modello più nuovo che lavora egregiamente!). Evita, anche se costano poco, i lettori mp3 con funzione di registrazione esterna: sentiresti più fruscii che altro ;)
io uso un Olympus che va piuttosto bene (in ufficio ne abbiamo anche un modello più nuovo che lavora egregiamente!). Evita, anche se costano poco, i lettori mp3 con funzione di registrazione esterna: sentiresti più fruscii che altro ;)
Mi diresti i modelli?
grazie
:)
Paganetor
12-10-2009, 13:04
Mi diresti i modelli?
grazie
:)
be', io ne ho uno vecchio, il DS 330:
http://www.amtonline.net/ds330_large.gif
non ha una grande autonomia di registrazione (5 ore), ma per il mio lavoro è più che sufficiente ;)
quello più nuovo, che hanno comprato in ufficio, è il modello DS 30 (mi pare). come l'ho configurato io ha spazio per 35 ore (ma arriva fino a 66), usa due pile AAA che durano un sacco e l'audio è estremamente pulito! inoltre, se serve, puoi agganciare un microfono esterno per migliorare ancora la qualità audio (ma sinceramente non occorre, quello interno fa già un buon lavoro ;) )
questo non costa poco (curiosando ora sul sito mediaworld lo danno per 169 euro, ma secondo me ci sono modelli da 50-60 euro che vanno benone per i tuoi scopi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.