PDA

View Full Version : WIND Easy Connect non riceve telefonate?

giosip
12-10-2009, 00:08
Qualcuno mi spiega perché la sim della WIND usando WIND Easy Connect per chi mi chiama squilla ed io non.. mene accorgo? praticamente usando la internet key e collegandomi ad internet chi mi chiama gli squilla come se la linea fosse libera... il programmino di wind permette di leggere gli sms ricevuti sulla sim ma purtroppo non le telefonate, ho provato a vedere se esistono programmi per poter ricevere le telefonate sul computer ma sono tutti servizi voip o a pagamernto... qualcuno mi puo dare delle dritte? ps. basterebbe usare il trasferimento di chiamata su un altro cellulare... ma a parte questo facile espediente non esiste un sistema x accorgersi delle telefonate ricevute? un cellulare virtuale che si colleghi alla rete wind allo stesso modo come fa quello per la internet key? un altro espedente sarebbe quello di usare il cellulare direttamente con il suo modem interno e collegandolo con il cavetto in fondo tutti i modelli di cellulare ricevono telefonate e perché non dovrebbe esistere un sofware da computer che fa la stessa cosa captando le telefonate arrivate sulla sim dentro la interet key?