View Full Version : Comprare seriale Win 7 Ultimate...è legale?
salve a tutti
nella ricerca di un prezzo conveniente per questo nuovo sistema operativo e già dopo aver effettuato un pre-order su Amazon.uk mi imbatto su ebay su questa inserzione:
edit
Ho chiesto delucidazioni al venditore ma non mi è chiara la cosa...
Per 170€ ho un sistema "top"?Completo? ma sopratutto "legale"?
percheè se fossi un malintenzionato Emule lo saprei usare anch'io per trovare Win 7 ma io lo voglio REGOLARE!!
Qualcuno ha da darmi delucidazioni in merito? E' un affare o no?
Grazie!!
salve a tutti
nella ricerca di un prezzo conveniente per questo nuovo sistema operativo e già dopo aver effettuato un pre-order su Amazon.uk mi imbatto su ebay su questa inserzione:
edit
Ho chiesto delucidazioni al venditore ma non mi è chiara la cosa...
Per 170€ ho un sistema "top"?Completo? ma sopratutto "legale"?
percheè se fossi un malintenzionato Emule lo saprei usare anch'io per trovare Win 7 ma io lo voglio REGOLARE!!
Qualcuno ha da darmi delucidazioni in merito? E' un affare o no?
edit
Qui a soli 120 €.... ditemi qualcosa... sembra che stia regalando.... e non vorrei prendere una cantonata!
Grazie!!
Nessuno che sappia dirmi nulla?E' giaà stato trttato l'argomento?
edit
Qui a soli 120 €.... ditemi qualcosa... sembra che stia regalando.... e non vorrei prendere una cantonata!
Grazie!!
Saltalungo
12-10-2009, 00:49
Ciao, il discorso è lungo da affrontare, ti dico in breve come la penso.
Anche io "volendo" potrei vendere dei seriali per Windows 7, essendo abbonato a Technet. Ho 10 licenze per tutte le versioni di Win 7. Non è legale ovviamente.
Quindi diciamo che "informaticamente" può essere che siano seriali e .iso "pulite", legalmente non lo so.
Ciao!
Ciao, il discorso è lungo da affrontare, ti dico in breve come la penso.
Anche io "volendo" potrei vendere dei seriali per Windows 7, essendo abbonato a Technet. Ho 10 licenze per tutte le versioni di Win 7. Non è legale ovviamente.
Quindi diciamo che "informaticamente" può essere che siano seriali e .iso "pulite", legalmente non lo so.
Ciao!
Ciao
grazie della risposta!
Infatti sto girando per il web in cerca di risposte ed effettivamente cio' che emerge e' una gran confusione.... che poi ammettendo che sia "legale".... la cosa suona sempre quantomeno strana... ho visto anche su altri progrmmi lo stesso gioco dei seriali...sembra tutto cosi' semplice! Sembra una pirateria legalizzata!!
I termini di licenza (EULA) per l'utente finale che accompagnano Windows e il software Microsoft parlano chiaro, la vendita degli stessi va effettuata consegnando tutto il bundle hardware (cartacei, supporto d'installazione, custodia) assieme alla licenza e il seriale.
Ora non sono a casa, se volete poi vi posto i link (raggiungibili comunque sul sito Microsoft).
PS: NON postate link diretti ad aste online e altre inserzioni.
I termini di licenza (EULA) per l'utente finale che accompagnano Windows e il software Microsoft parlano chiaro, la vendita degli stessi va effettuata consegnando tutto il bundle hardware (cartacei, supporto d'installazione, custodia) assieme alla licenza e il seriale.
Ora non sono a casa, se volete poi vi posto i link (raggiungibili comunque sul sito Microsoft).
PS: NON postate link diretti ad aste online e altri shop.
Grazie anche a te, allora era come sospettavo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.