View Full Version : [PD+SPED] VARIE cpu, ram, Raptor, bundle, router, accessori, cavi, borse, giochi, ecc
Ciao a tutti,
dovrei vendere diverso materiale
CLOSED
hai qualcosa per socket 423? intendo mobo
le RIMM dovrebbero essere compatibili con il socket 423 giusto?
le RIMM dovrebbero essere compatibili con il socket 423 giusto?
i chipset che le supportano dovrebbero essere l'intel 850, 850E e 860 (il socket è 423 se non sbaglio), spiacente non ho schede madri di quel tipo
byez!
toh.. 50€ e vengo a prendermi il disco raptor a casa :sofico: :D
Dragonero87
13-10-2009, 17:34
mi metto in coda per il raptor se il prezzo è trattabile. giovedi o venerdi passo per padova/este quindi si potrebbe fare consegna a mano:)
toh.. 50€ e vengo a prendermi il disco raptor a casa :sofico: :D
ehilà quanto tempo! :)
ti mando un pvt a breve
x Dragonero87: risp. in pvt anche a te ;)
byez!
Nicola[3vil5]
13-10-2009, 18:56
coda raptor pronto a concludere subito.
passi mai da verona?
;29264750']coda raptor pronto a concludere subito.
passi mai da verona?
ciao,
messo in coda,
spiacente non passo x verona..
byez!
allora, mi interessano le RIMM, ma come mai un prezzone cosi alto per memorie cosi obsolete? nn potresti venirmi in contro un attimo? vorrei "aggiornare" il mio muletto ma con quelle cifre manca poco mi faccio un altro muletto 775:stordita:
allora, mi interessano le RIMM, ma come mai un prezzone cosi alto per memorie cosi obsolete?
sono ram introvabili (ed inoltre costavano ben + delle sdram o ddr), vedi tu
(tralatro ho visto che su eb@y a quelle cifre, se non a prezzi + alti, si trovano appena 2x256 mb.. :eek: )
byez!
p.s. ora sto uscendo, risponderò domattina!
]|Dave|[
14-10-2009, 18:03
Ciao!. Sarei interessato a questo blocco:
CPU Intel Pentium 3 Coppermine 1.000, fsb 133, 256 kb cache 1,7V sigla SL4MF 15€
CPU Intel Pentium 3 Coppermine 1.000, fsb 133, 256 kb cache 1,75V sigla SL52R 15€
Dissipatore attivo Intel per socket 370 2€
Dissipatore socket370 di generose dimensioni e con numerose alette 2€
Controller PCI IEE-1394 generico con 2 porte firewire esterne ed una interna, 5€
Cavo UltraWide SCSI con 4 connettori (per 3 periferiche) 2€
Il totale dovrebbe essere 41€
Riesci a farmi una spedizione in raccomandata o non ci sta?
:)
|Dave|[;29278138']
Riesci a farmi una spedizione in raccomandata o non ci sta?
ciao,
guarda provo a vedere quanto pesano in tot e se ho una scatolina adeguata per la raccomandata, ma mi sa che conviene fare un pacco ordinario (verrebbe 7€, all'incirca come la raccomandata, ma con il pacco posso imballarli meglio)
EDIT: dimenticavo, cjcavin mi ha confermato il raptor a mano, dobbiamo solo concordare quando effettuare la consegna (prob. domani), per cui lo considero venduto,
byez!
]|Dave|[
14-10-2009, 18:35
Bè no a questo punto meglio pacco celere 3, 2,10 euro in più ma tracciabile.
Se mi fai avere i dati per il bonifico in pvt(anche un indirizzo mail così ti invio in automatico la ricevuta), te lo faccio anche subito on-line
:)
x ]|Dave|[ : risp. in pvt :)
byez!
Therinai
14-10-2009, 21:54
coda raptor a 60 con j+3 inclusa
]|Dave|[
15-10-2009, 17:53
Bonifico on-line appena effettuato :)
raptor venduto e consegnato a cjcavin :mano:
x ]|Dave|[ ok, risp. in pvt :)
byez!
jokervero
16-10-2009, 08:31
Riesci a farmi questo:
1 modulo da 512 MB PC133 V-Data Memory Expert a doppia faccia, 25€
a 20€ con consegna a mano a Padova ?
Il raptor è mio :Prrr:
A presto caro spank e grazie ancora.
UP :stordita:
x jokervero: hai pvt,
byez!
jokervero
16-10-2009, 20:31
x jokervero: hai pvt,
byez!
La mia offerta la conosci, se ci ripensi fammi sapere. Ciao.
Ciao
hai qualke cpu Socket 370 superiore ad un P3 533mhz?
Ciao
hai qualke cpu Socket 370 superiore ad un P3 533mhz?
ciao,
i P3 1000 li ho venduti a ]|Dave|[
avrei questo celeron
CPU Intel Celeron Coppermine 566A SL46T (regge @850 MHz con leggero overvolt), 8€
che puoi mandare con bus @100 mhz (quindi girerebbe @850 mhz effettivi anzichè 566, ha meno cache del p3 ma una frequenza di 300 mhz superiore quindi andrebbe meglio in applicazioni che richiedono una frequenza elaborativa superiore)
altrimenti il Celeron Tualatin 1000A fsb 100, 256 kb cache (ma dovresti verificare se la tua scheda madre supporta i Tualatin) che va meglio di un P3 1000 dato che lo puoi portare tranquillamente con bus @133 (quindi 1.333 mhz)
byez!
http://spanknet.netsons.org/smiles/up2.gif
ciao,
i P3 1000 li ho venduti a ]|Dave|[
avrei questo celeron
CPU Intel Celeron Coppermine 566A SL46T (regge @850 MHz con leggero overvolt), 8€
che puoi mandare con bus @100 mhz (quindi girerebbe @850 mhz effettivi anzichè 566, ha meno cache del p3 ma una frequenza di 300 mhz superiore quindi andrebbe meglio in applicazioni che richiedono una frequenza elaborativa superiore)
altrimenti il Celeron Tualatin 1000A fsb 100, 256 kb cache (ma dovresti verificare se la tua scheda madre supporta i Tualatin) che va meglio di un P3 1000 dato che lo puoi portare tranquillamente con bus @133 (quindi 1.333 mhz)
byez!
Ciao
La mia mobo non mi permette di modificare praticamente niente, supporta solo Celeron e P3 a 1000mhz, ma niente tualatin...
Grazie cmq
alla prossima
byez
Fausto_ManMade
19-10-2009, 23:51
Mi servirebbe : •Dissipatore standard AMD Socket939 in alluminio con ventola, 5€
x Fausto_ManMade: spiacente ma non spedisco solo quel dissi.. prova a vedere se ti può interessare anche altro ;)
byez!
]|Dave|[
22-10-2009, 18:05
pacco arrivato :)
tutto perfetto!.
:D
|Dave|[;29384809']pacco arrivato :)
tutto perfetto!.
bene :mano:
(tralaltro pacco spedito in j+3 e arrivato nelle tempistiche di un j+1! certe volte le poste mi stupiscono proprio!! :eekk: )
byez!
]|Dave|[
22-10-2009, 21:26
bene :mano:
(tralaltro pacco spedito in j+3 e arrivato nelle tempistiche di un j+1! certe volte le poste mi stupiscono proprio!! :eekk: )
byez!
Esatto! :eek:
grazie ancora! :)
http://spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
Tidus.hw
24-10-2009, 10:52
ciao, per caso a quanto venderesti le sole antenne???
a mano ovviamente
edit: come non detto, ho visto che le antenne sono incompatibili col mio router, ciao!
up!
p.s. Dwaine ti tolgo dalla coda delle rimm (e meno male che mi avevi confermato in mail.. ma non ti sei fatto + sentire.. :rolleyes: )
Ciao.
sono interessato a Router wireless Linksys WRT54GL-EU v. 1.1. Ma non hai scritto il prezzo...
coda anche per Router TP-Link TL-WR642G
Inoltre volevo sapere è possibile usarlo in modalità client
Eventualmente forse riesco a fare scambio a mano
Ciao.
sono interessato a Router wireless Linksys WRT54GL-EU v. 1.1. Ma non hai scritto il prezzo...
coda anche per Router TP-Link TL-WR642G
Inoltre volevo sapere è possibile usarlo in modalità client
Eventualmente forse riesco a fare scambio a mano
x il router linksys ho messo il prezzo comprensivo del kit di antenne aggiuntive,
preferirei venderli insieme o almeno dar via prima il kit di antenne (se qualcuno ha già un router compatibile), cmq ti mando un pvt
byez!
Ciao,
a quando risale l'acquisto del masterizzatore philips esterno?
domanda di carattere tecnico:
la licenza oem di nero come funziona? il software si "lega" al pc o al masterizzatore?
Grazie!
ciao,
non ricordo precisamente a quando risale (avrà un paio di anni al max, proverò a guardare se sta scritto qualcosa sulla scatola o se trovo lo scontrino), cmq è stato usato molto poco
(per fare un paio di installazioni su portatili senza lettore e per alcuni backup dati su dvd), lo vendo proprio perchè è inutilizzato
Per la licenza riguardo al masterizzatore esterno non saprei come funziona..
penso che si possa installare anche su 2 pc purchè siano sprovvisti di masterizzatore interno e poi puoi utilizzare quello esterno a seconda del pc su cui ti serve
Fammi sapere
byez!
Ciao, quanto per "N° 200 custodie varie per CD/DVD" spedite?
Ciao, quanto per "N° 200 custodie varie per CD/DVD" spedite?
ciao,
le custodie occupano 2 scatole, sarebbero un po' complicate da spedire (per quello preferirei consegna a mano), vedo se ho una scatola abbastanza grande x contenerle tutte (ma se poi te ne arrivano alcune rotte non mi assumo responsabilità..), il prezzo sarebbe sui 26€ spedite
byez!
ciao,
le custodie occupano 2 scatole, sarebbero un po' complicate da spedire (per quello preferirei consegna a mano), vedo se ho una scatola abbastanza grande x contenerle tutte (ma se poi te ne arrivano alcune rotte non mi assumo responsabilità..), il prezzo sarebbe sui 25€ spedite
byez!
Ciao.. ma non puoi imballarle con del polistirolo? mi confermi il prezzo è 25 compresa la spedizione? fammi sapere..:)
Non credo sia possibile ma comunque: di dove sei?
non saprei dove trovare il polistirolo per tutte quelle custodie.. :doh:
cmq appena ho tempo provo a vedere per la scatola e se ho altro materiale da imballaggio..
la città è nel titolo cmq e nel profilo utente (padova)
byez!
non saprei dove trovare il polistirolo per tutte quelle custodie.. :doh:
cmq appena ho tempo provo a vedere per la scatola e se ho altro materiale da imballaggio..
la città è nel titolo cmq e nel profilo utente (padova)
byez!
Eh Padova è troppo lontana!
Le custodie mi sarebbero utili.
No non ti chiedo polistirolo per tutte le custodie! dico che potresti fare degli strati di carta bolle tra varie file di custodie e poi tra le custodie esterne e la scatola mettere del polistirolo abbastanza spesso!
Così dovrebbe essere relativamente buono l'imballaggio..
Spero che tu mi abbia capito..:D
EDIT: forse mi interessa anche la scheda tv..che canali si possono vedere (scusa la domanda sciocca :D)?
x Trokji: allora ho trovato la scatola di un case dove ci starebbero tutte le custodie ed un po' di materiale da imballaggio (carta da giornale, polistirolo o simili)
Dentro ci starebbe anche la scatola della scheda tv pinnacle eventualmente (i canali sono i soliti della tv.. :stordita: )
Come peso (circa 15kg! :eek: ) e dimensioni rientrerebbe nel j+3 (quindi 10€ di spedizione e imballaggio)
Tot 26€ per le custodie, se prendi anche la scheda tv ti posso fare 43€ spediti (non di meno però )
fammi sapere!
byez!
Per la sk tv quanto viene? ma è pci o pci ex 1X? perché il problema è che l'unica porta pci libera mi rimane tra le 2 sk video.. quindi ipotizzo che facendo il cross non c'entri..:(
Si vedono i canali del digitale terrestre con la sk tv?cioé come funziona?
le custodie te le prendo di sicuro.. se accetti pagamento tramite paypal o postepay, come preferisci.. comunicami i tuoi dati :)
la scheda tv è analogica e con radio fm, pci, basta installarla e collegare l'antenna e sintonizzare i canali :D
se vuoi concludere fammi sapere in pvt che ci scambiamo i dati (pagamento postepay o bonifico),
fammi sapere :)
byez!
Ho appena ricaricato..fammi sapere quando spedisci
Coda per il bundle della linksys
custodie vendute e spedite a Trokji :mano:
x tonyqui: hai pvt :)
byez!
ma che gif è quella? bella comunque :eek:
Spankete aggiorno..arrivato il pacco.. cmq nn era un "pacco" ma mi pare ci fosse tutto (imballato molto bene.. difficile poter fare di meglio).. quindi trattativa conclusa.. grazie 1000 ed alla prossima :fagiano:
x Trokji: ok bene, alla prox! :)
p.s. la gif l'ho trovata in rete (forte eh? :D), non è tra gli smile presenti nel forum ^_^
up x il resto del materiale!
byez!
Sì forte.. se capissi come metterla la inserirei anche io.. ci studirò un po' sù :D
ciao sono interessato al Router wireless Linksys WRT54GL-EU v. 1.1
ma il costo con le antenne supera il mio budget... se vendi senza antenne potenziate (che non utilizzerei) per me è ok.
Posso cmq sentire se le antenne sono utili ad un mio amico e concludere al tuo prezzo...
x 7wolf: per il momento vedo se riesco a venderlo insieme alle antenne (aspetto sempre una conferma definitiva da tonyqui),
dato che se vendo il router da solo poi mi resterebbero le antenne.. se invece riesco a piazzare prima il kit di antenne poi potrei vendere il router senza problemi, cmq fammi sapere se possono interessare al tuo amico :)
byez!
nanatofu
12-11-2009, 11:59
Interssato a: 2 x 512 MB (TOT 1 GB) DDR PC2100 ECC CL 2.5 IBM-Samsung Korea 30€ la coppia
se ancora disponibili.
x nanatofu: sono ancora disponibili, ti mando un pvt :)
byez!
Mi metto in coda per il Pentium M 715A, vedo se il mio amico riesce a passare per Santa Maria di Sala.
Eventualmente spedisci con raccomandata?
Ho provato a cercare anche sul sito Intel le specifiche del 715A e non ce n'è traccia, sai che differenza c'è tra il 715A ed il 715? In ogni caso problemi di compatibilità non dovrebbero essercene, è solo una curiosità.
Se per caso nel frattempo ti dovesse capitare per le mani un HD da 2.5" 60GB o 80GB 5400rpm prenderei entrambi in blocco.
x patakji: ciao,
le due cpu son le stesse, cambia solo lo step produttivo, da B0 a C0 (non ho mai capito xchè non compaiano nel sito intel.. cmq se cerchi mi sembra ci siano su cpuworld), posso spedire in raccomandata (5€)
di hd eide 2,5" al momento non ne ho
byez!
nanatofu
16-11-2009, 22:27
Pagamento x ram effettuato :cool:
Ciao Spank, ti prendo un processore allora... Pentium M 715A.
Mi mandi PM con i dati così faccio il pagamento e ti mando l'indirizzo a cui spedire?
x patakji: hai pvt, fammi sapere :)
byez!
aggiornato post iniziale con materiale venduto,
byez!
In coda per :
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX-NM XL 10/100 Mbit PCI
Ma con trattamento del prezzo, 5 € spedita :)
Processore arrivato oggi, tutto a posto!
Ottimo, grazie Spank!
Spank ma non hai visto la mia coda ? :(
ti ho mandato anche un PM... fammi sapere
gentilmente potresti farmi una foto del pentium 3 costa rica e del coppermine da 7€ ?
grazie 1000 :)
x DanLord: ho fatto alcune foto + dettagliate, lasciami la tua mail in pvt che te le mando :)
x patakji: ok bene :mano:
lebon: basta leggere attentamente le rulez nel primo post, e poi il prezzo è spese escluse :rolleyes:
byez!
scusa tanto ... ma lascio la coda per tutti e 2 i prodotti :(
Lascio la coda ho risolto altrove :)
grazie comunque per la disponibilità :)
se ancora disponibile mi interessa l'adattatore 370,fammi sapere
x Lusso1: non ho capito a quale adattatore ti riferisci (ne ho 3 in vendita), se intendi l'upgradeware Slot-T x Tualatin lo vendo solo in blocco alla P3B-F e la cpu, cmq ho visto che mi hai inviato un pvt, ti rispondo anche lì
EDIT: dimenticavo tonyqui mi ha confermato e pagato oggi il bundle Linksys per cui è venduto (ora aggiorno i post iniziale)
byez!
macpanda
29-11-2009, 17:01
N° 2 banchi da 256 MB DDR SDRAM PC2100 (DDR 266) CL 2 Infineon 12€ la coppia
Router TP-Link TL-WR642G (http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=3), con porta WAN non funzionante, è utilizzabile come Access Point (il reparto wireless funziona perfettamente, l'ho utilizzato per alcuni giorni come AP) e come switch tramite le 4 porte LAN 10/100. Presente ovviamente anche l'antenna (rimovibile, con connettore SMA) e l'alimentatore, inoltre un supporto per montarlo in verticale e un cd di installazione/documentazione. Prezzo 15€ s.s. escluse (non trattabili)
Ciao, coda per questi con scambio mano :) fammi sapere per pvt!
fammi sapere per pvt!
ciao,
ti mando pvt a breve!
byez!
cicciopalla
29-11-2009, 21:28
ciao, interessato a:
CPU Intel Celeron Mendocino PPGA 300A@450 a default vcore, con adattatore slotket Powerleap e dissipatore con ventola, 10€
è un 370 con adattatore slot1, giusto? si può avere una foto?
l'adattatore è buono? hai qualcos'altro da consigliarmi? un'altro adattatore, un dissi maggiorato, yup, fai tu
non è che hai anche 2x256 pc100?
ciao, interessato a:
CPU Intel Celeron Mendocino PPGA 300A@450 a default vcore, con adattatore slotket Powerleap e dissipatore con ventola, 10€
è un 370 con adattatore slot1, giusto? si può avere una foto?
l'adattatore è buono?
ciao,
è un celly s370 su adattatore slot1, le foto sono linkate nel primo post
(cmq è quello nell'angolo in basso a destra in questa foto (http://spanknet.netsons.org/mercatino/cpu_slot1.jpg))
il dissi è abbastanza generoso come dimensioni, non credo ci sia di meglio per quel celly :D
Per moduli sdram da 256 mb al momento non ne ho, dovrei guardare, ne ho uno da 128 mb e quelli da 512 pc133 se possono interessarti
byez!
cicciopalla
29-11-2009, 22:59
come adattatore è buono? me lo consigli?
a me va bene comunque (è il mendocino 300A, no?)
prendo anche i dissi in rame BGA thermaltake
come adattatore è buono? me lo consigli?
a me va bene comunque (è il mendocino 300A, no?)
beh è della powerleap, mica un adattatore cinese senza marca!!
(e poi per 10€.. solo l'adattatore varrà questa cifra, infatti prima li vendevo a 15 in blocco :fagiano: )
Per la spedizione xò mi sa che bisogna fare un pacco viste le dimensioni e il peso del materiale
ti mando un pvt domani
byez!
cicciopalla
30-11-2009, 18:46
beh è della powerleap, mica un adattatore cinese senza marca!!
(e poi per 10€.. solo l'adattatore varrà questa cifra, infatti prima li vendevo a 15 in blocco :fagiano: )
Per la spedizione xò mi sa che bisogna fare un pacco viste le dimensioni e il peso del materiale
ti mando un pvt domani
byez!
va benissimo quello!
poi prendo anche i 2 DJNA-371350
e un adattatore che supporti il PIII 1000EB? quale mi consigli?
ps: vorrei anche la soundblaster live se mi fai uno sconto però ;)
va benissimo quello!
poi prendo anche i 2 DJNA-371350
e un adattatore che supporti il PIII 1000EB? quale mi consigli?
ps: vorrei anche la soundblaster live se mi fai uno sconto però ;)
ciao,
scusa ricapitolando ti intesserebbero questi
Thermaltake BGA2 Memory Heatsink in rame (CL-C0025) nuovi, la confezione comprende 8 dissipatorini in rame (dimensioni 14x14x8 mm), prezzo 6€
N° 2 hard disk 3.5" eide IBM DJNA-371350 13,5 GB, testati con hd tune, 5€ cad. TOT 10€
Adattatore Asus SLOT1/S370 rev 1.01, permette di installare cpu socket370 su schede madri SLOT1, supporta anche i coppermine, prezzo 10€
Scheda audio Creative Sound Blaster Live! CT4830 con uscita digitale (solo scheda), 10€
giusto?
in TOT sarebbero 46€ spese escluse,
per questo blocco ti posso includere il costo della spedizione j+3 (10€ di spedizione, quindi in pratica hai la scheda audio in regalo ;))
Fammi sapere se confermi che poi ci sentiamo in pvt :)
EDIT: dimenticavo, router/ap tp-link e ddr pc2100 infineon vendute a macpanda con consegna a mano :mano: ora aggiorno il post iniziale,
byez!
cicciopalla
30-11-2009, 21:29
ottimo andiamo in pvt!:D
ciao, valutami se ti interessa uno scambio pc133 da 512 con pc133 da 256 kingston più conguaglio...
ciao, valutami se ti interessa uno scambio pc133 da 512 con pc133 da 256 kingston più conguaglio...
ciao,
spiacente ma non saprei che farmene (tralaltro ho già un paio di banchi da 256 pc133 che tengo di scorta)
mi avrebbero potuto interessare ancora i 2 hd wd ma ho visto che li hai venduti..
byez!
ciao,
spiacente ma non saprei che farmene (tralaltro ho già un paio di banchi da 256 pc133 che tengo di scorta)
mi avrebbero potuto interessare ancora i 2 hd wd ma ho visto che li hai venduti..
byez!
si si venduti...
beh se vuoi un banco da 512 te lo prendo a 10 euro spedito se ti può interessare.
aggiornato post iniziale con il materiale venduto,
byez!
Ciao Spank,
io sarei interessato e mi metto in coda per :
1 Dissipatore standard AMD Socket939 in alluminio con ventola, 5€
Volevo chiederti 4 cose :
- Mi sai dire quale modello preciso è ? ne hanno fatti almeno 2 modelli.
- Si tratta di un dissipatore usato o nuovo ?
- Se è usato, la ventola è rumorosa ?
- Potresti postare una foto reale ? ( ho controllato tra le foto nel link del primo post, ma non mi sembra che ci sia tra i dissipatori )
Grazie mille in anticipo
p.s. : ho letto le tue regole, ma te lo chiedo lo stesso, scambieresti con qualcosa ?
mcgyver2005
09-12-2009, 10:42
Non va bene
cancello
dario fgx
09-12-2009, 11:54
ciao spank
mi tireresti giù la sola mobo p4p800?
MarKusss74
09-12-2009, 19:04
coda con scambio a mano x lo switch x le ventole
ciao a tutti,
dunque risp. per ordine:
FuKs14: non saprei che modello è (come si riconoscono?) :confused: provo a fare una foto e te la mando (casomai lasciami la tua mail in pvt :) )
non scambio con nulla (al momento potrebbe interessarmi qualche gioco x xbox 360 ma ne ho già presi un paio nel mercatino)
dario fgx: spiacente ma la mobo è in vendita solo insieme ad una cpu (puoi sempre rivenderla poi :p )
x MarKusss74: ok sentiamo via pvt :)
byez!
FuKs14: non saprei che modello è (come si riconoscono?) :confused: provo a fare una foto e te la mando (casomai lasciami la tua mail in pvt :) )
non scambio con nulla (al momento potrebbe interessarmi qualche gioco x xbox 360 ma ne ho già presi un paio nel mercatino)
..... cut ......
ok basta che fai l'upload su pctunerup e poi mi metti in link le foto qui sul thread.
La cosa principale è : la ventola è rumorosa ??
trattasi di dissi nuovo o usato ??
Attendo le foto grazie, mho in pvt ti passo anche la mail.
Ciao a domani
La cosa principale è : la ventola è rumorosa ??
trattasi di dissi nuovo o usato ??
è silenzioso, usato poco e ben tenuto,
cmq ti ho mandato in mail le foto,
fammi sapere lì :)
byez!
è silenzioso, usato poco e ben tenuto,
cmq ti ho mandato in mail le foto,
fammi sapere lì :)
byez!
Ho risposto tramite mail. Fammi sapere se oggi pomeriggio o domani sei libero.
Ciao e grazie
cicciopalla
12-12-2009, 15:12
pacco arrivato, bene imballato!
appena posso provare i componenti ti dico!
che goduria il 300A PPGA!
x cicciopalla: ok, bene :mano:
byez!
coda per CPU Intel Pentium 4-M 1.700 MHz, fsb 400, 512 Kb cache, sigla SL6FG, a 4€.
Vegan
Vegan: spiacente ma non spedisco sotto i 10€..
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.