PDA

View Full Version : [castelli romani + sped] Pannello multifunzione / rheobus Aerocool CoolPanel II

Knukcles
11-10-2009, 20:19
Vendo questo bellissimo pannello multifunzione / regolatore di ventole Aerocool CoolPanel2

questo qui:

http://img301.imageshack.us/img301/2044/aerocoolcoolpanelii06.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/aerocoolcoolpanelii06.jpg/)

In perfetto stato.....sia estetico che funzionale, nessun difetto, può controllare fino a 4 ventole, ha un lettore di schede di memoria, 2 porte usb, firewire, porta sata e alimentazione sata...
Presenta un pannello lcd retroilluminato che mostra la velocità di rotazione delle ventole e la temperatura dei componenti interni del pc (misurabile tramite 4 sonde in dotazione).

Inoltre jack microfono e jack cuffie.

Vendo a 15€ + spedizione a vostra scelta (si può spedire solo come pacco)

Compreso di scatola originale con tutti i suoi accessori in dotazione.

Regole:
1) Precedenza a mano.
2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt.
3) mettetevi in coda solo se realmente interessati.
4) Pagamento tramite postepay.
5) Pannello in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno.

Knukcles
12-10-2009, 10:03
up

ciusss89
12-10-2009, 10:42
coda!

angelodm
12-10-2009, 10:51
Molto interessato.... arriveresti a 20€ spedito?? se si, coda. Nuovo su trovaprezzi sta a 24,40€......

Knukcles
12-10-2009, 11:32
coda!

Guarda la scatola è piuttosto grande quindi non è possibile spedirlo con raccomandata.....

Molto interessato.... arriveresti a 20€ spedito?? se si, coda. Nuovo su trovaprezzi sta a 24,40€......

ciao quello a 24€ è il 3 ed è ben diverso da quello che vendo....con il mio puoi regolare 4 ventole in maniera manuale (variazione dei voltaggi da 6v a 12v), mentre quello che dici tu può controllare 3 ventole e solo in automatico....
Inoltre quello che dici tu non presenta ne la firewire, ne l'alimentazione per le periferiche sata.....

No mi dispiace ma 20 spedito vuole dire venderlo a 10€ visto che lo debbo spedire con celere3 e mi sembra davvero poco.

Credo che 15€ sia un buonissimo prezzo....

angelodm
12-10-2009, 11:44
ciao quello a 24€ è il 3 ed è ben diverso da quello che vendo....con il mio puoi regolare 4 ventole in maniera manuale (variazione dei voltaggi da 6v a 12v), mentre quello che dici tu può controllare 3 ventole e solo in automatico....
Inoltre quello che dici tu non presenta ne la firewire, ne l'alimentazione per le periferiche sata.....

No mi dispiace ma 20 spedito vuole dire venderlo a 10€ visto che lo debbo spedire con celere3 e mi sembra davvero poco.

Credo che 15€ sia un buonissimo prezzo....

Io cmq mi accontento anche del pacco ordinario..... non ho fretta di ricevere...
Cmq se sei disposto a scendere un pochino di prezzo (2-3€) lo prendo io, sulla spedizione ci accordiamo....

ciusss89
12-10-2009, 11:46
Vendo questo bellissimo pannello multifunzione / regolatore di ventole Aerocool CoolPanel2

questo qui:

http://img301.imageshack.us/img301/2044/aerocoolcoolpanelii06.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/aerocoolcoolpanelii06.jpg/)

In perfetto stato.....sia estetico che funzionale, nessun difetto, può controllare fino a 4 ventole, ha un lettore di schede di memoria, 2 porte usb, firewire, porta sata e alimentazione sata...
Presenta un pannello lcd retroilluminato che mostra la velocità di rotazione delle ventole e la temperatura dei componenti interni del pc (misurabile tramite 4 sonde in dotazione).

Inoltre jack microfono e jack cuffie.

Vendo a 15€ + spedizione a vostra scelta (si può spedire solo come pacco)

Compreso di scatola originale con tutti i suoi accessori in dotazione.

Regole:
1) Precedenza a mano.
2) Per eventuali proposte di limate o dubbi sul prezzo usate i pvt.
3) mettetevi in coda solo se realmente interessati.
4) Pagamento tramite postepay.
5) Pannello in vendita anche da altre parti quindi mi riservo il diritto di chiudere in qualsiasi momento se prima non ho concluso con nessuno.

Facciamo cosi...con paccocelere 3 delle poste siamo ok? costa 9,10.
Dimmi come effetture il pagamento dei 24,10€ che se riesco lo effettuo oggi stesso...

Aspetto tue novità

Knukcles
12-10-2009, 12:07
Facciamo cosi...con paccocelere 3 delle poste siamo ok? costa 9,10.
Dimmi come effetture il pagamento dei 24,10€ che se riesco lo effettuo oggi stesso...

Aspetto tue novità

si va benissimo, per il pagamento ricaricapostepay come scritto;)

ti invio i dati in pm...

ciusss89
12-10-2009, 13:15
Ok perfetto! domani dovrei ricarica! a pagamento effettuato ti avviso!.

CIAO!:)

Knukcles
12-10-2009, 17:01
Ok perfetto! domani dovrei ricarica! a pagamento effettuato ti avviso!.

CIAO!:)

ok va benissimo, se non ti risp subito non preoccuparti poichè sono fuori tutto il giorno domani, la sera ti confermo l'accredito;)

ciusss89
13-10-2009, 10:18
Pagamento effettuato!

In attesa di una tua conferma! ciao!

Knukcles
13-10-2009, 10:39
Pagamento effettuato!

In attesa di una tua conferma! ciao!

accredito ricevuto;)
Domani spedisco il pacco e ti mando il codice per pm.
Grazie mille

Knukcles
14-10-2009, 18:01
pacco spedito questa mattina presto, in pvt ti mando il codice;)

ciusss89
16-10-2009, 16:23
Oggetto ricevuto, tutto come da descrizione. OTTIMO!
Alla prossima giuse!

Knukcles
16-10-2009, 16:28
Oggetto ricevuto, tutto come da descrizione. OTTIMO!
Alla prossima giuse!

ammappa già arrivato:D.....si sono sbrigati quelli delle poste.....meglio così;)
grazie a te!