View Full Version : Mantenere la chiavetta USB o mettere una PCI
Aetheris
11-10-2009, 21:01
Salve ragazzi,
con l'arrivo del nuovo pc (lo ritiro la prossima settimana, vedi firma) sono indeciso se mantenere la mia chiavetta USB D-Link AirPlus G DWL-G122 o sostituirla con una scheda PCI.
La portata non è molto importante (il router è a 4-5metri dal pc).
Voi cosa consigliate? E per quali motivi?
Grazie in anticipo
Aetheris
Salve ragazzi,
con l'arrivo del nuovo pc (lo ritiro la prossima settimana, vedi firma) sono indeciso se mantenere la mia chiavetta USB D-Link AirPlus G DWL-G122 o sostituirla con una scheda PCI.
La portata non è molto importante (il router è a 4-5metri dal pc).
Voi cosa consigliate? E per quali motivi?
Grazie in anticipo
Aetheris
Bè se il router è vicino ti consiglio di attacarti col buon vecchio cavo di rete, così avrai una connessione molto più stabile, senza interferenze e senza spendere.
Cmq anche io ho il tuo identico problema, con la differenza che il router è lontano, ho un pc nuovo e non posseggo chiavette perchè vengo da un porttile con wifi integrato.
Stavo pensando di prendere una chiavetta (o Pci) da 300mbps, visto che il router è N, ma non vorrei spendere un okkio, ho già dato uno sguardo online e si trovano offerte convenienti, ma non so se le marche sono affidabili.
Mi accodo perciò alla tua richiesta sperando che ci consiglino qualcosa.:)
Aetheris
12-10-2009, 14:32
il problema è ke si il router è a 4-5 metri dal pc ma sono su 2 angoli opposti della stanza :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.