ShinAkuma
11-10-2009, 21:01
Ciao a tutti.
L'ho ripresa ieri per l'ennesima volta..ma niente, io non sono per le console portatili!
Alla mia ragazza nel frattempo ho comprato un cell, volevo darle la psp come regalo di comple ma meglio il cell nuovo :D
Pertanto rivendo la PSP..Dopo averla scambiata ieri, l'ho aggiornata al 5.50Gen b(Full), cosi' non dovete farlo nemmeno e siete a posto!!!!!
Con la console fornisco:
-Memory 4gb
-Custodia simil jeans rigida diciamo
-Crystal Case
-Scatola e scontrino di un annetto fa circa
-Caricabatterie
-Se non sbaglio manuali vari etc
Colore piano black, versione 2004, mobo 085
Condizioni della psp ottime, solo segnetti controluce o dietro sulla
"ghiera" rotonda intorno alla scritta PSP c'e' qualche segno di appoggio ma insomma, irrilevanti per chi vuole giocarci e nn ammirarla controluce :D
per il prezzo ritengo che il prezzo congruo sia 140 +ss..ma accetto scambi! Prevalentemente Xbox 360 pro 60gb, Arcade, dsi, PS3...voi proponete poi ci si accorda in caso!
anche cellulari!
In vendita ovunque
L'ho ripresa ieri per l'ennesima volta..ma niente, io non sono per le console portatili!
Alla mia ragazza nel frattempo ho comprato un cell, volevo darle la psp come regalo di comple ma meglio il cell nuovo :D
Pertanto rivendo la PSP..Dopo averla scambiata ieri, l'ho aggiornata al 5.50Gen b(Full), cosi' non dovete farlo nemmeno e siete a posto!!!!!
Con la console fornisco:
-Memory 4gb
-Custodia simil jeans rigida diciamo
-Crystal Case
-Scatola e scontrino di un annetto fa circa
-Caricabatterie
-Se non sbaglio manuali vari etc
Colore piano black, versione 2004, mobo 085
Condizioni della psp ottime, solo segnetti controluce o dietro sulla
"ghiera" rotonda intorno alla scritta PSP c'e' qualche segno di appoggio ma insomma, irrilevanti per chi vuole giocarci e nn ammirarla controluce :D
per il prezzo ritengo che il prezzo congruo sia 140 +ss..ma accetto scambi! Prevalentemente Xbox 360 pro 60gb, Arcade, dsi, PS3...voi proponete poi ci si accorda in caso!
anche cellulari!
In vendita ovunque