Entra

View Full Version : Un aiuto importante per antenna tv

Giulio TiTaNo
11-10-2009, 18:59
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto importante, la faccenda riguarda mia sorella che abita da sola in un piccolo monolocale….Praticamente lei ha una tv piccolina (cmq con presa scart) che usa con l’antenna integrata in quanto non c’è un antenna centralizzata….Ora oggi sono andato a metterle il digitale per il passaggio che avverrà a breve, e come mi aspettavo non prende nessun canale…Infatti già con l’antenna che ha lei si vede male…Ora vorrei capire come aiutarla e trovare una soluzione il piu economica possibile, non so un antenna potente una piccola parabolica, insomma sono qui per chiedere a voi perché non so proprio a chi rivolegermi e ne capisco poco in materia…
Grazie mille

Jammed_Death
11-10-2009, 19:04
un amplificatore sull'antenna? hai controllato che ci sia? l'ho dovuto montare su alcune antenne perchè col digitale non prendevano niente, appena montato tutto risolto...è una di quelle scatolette che si vedono sulle antenne, lo trovi a pochi euro in ferramenta

Giulio TiTaNo
11-10-2009, 19:49
mmmm non lo so perchè l'antenna sembra incorporata con la tv....in caso cosa dovrei comprare?