View Full Version : [mi+sped] vendo sony vaio FE41Z aperto
slappy26
11-10-2009, 18:35
come da titolo vendo vaio fe41z (http://www.notebookcheck.it/Sony-Vaio-VGN-FE41Z-recensione.3071.0.html), aperto perchè l'ho completamente smontato alla ricerca di pezzi compatibili con un altro notebook, senza particolare successo peraltro.
I pezzi ci sono tutti direi quindi scheda madre e processore(gli ho messo un t5500), scheda video integrata, due banchi di ram da 1gb l'uno,ventola e dissipatore, masterizzatore schermo ecc.
lo vendo intero ma non è assemblato, quindi è da considerare come blocco di componenti, non sapendo dare un valore ad ogni pezzo in questa sezione vendo il blocco a 250€, nella sezione componenti ho messo in vendita processore e ram.
Per info ulteriori chiedete pure ;)
come da titolo vendo vaio fe41z (http://www.notebookcheck.it/Sony-Vaio-VGN-FE41Z-recensione.3071.0.html), aperto perchè l'ho completamente smontato alla ricerca di pezzi compatibili con un altro notebook, senza particolare successo peraltro.
I pezzi ci sono tutti direi quindi scheda madre e processore(gli ho messo un t5500), scheda video integrata, due banchi di ram da 1gb l'uno,ventola e dissipatore, masterizzatore schermo ecc.
lo vendo intero ma non è assemblato, quindi è da considerare come blocco di componenti, non sapendo dare un valore ad ogni pezzo in questa sezione vendo il blocco a 250€, nella sezione componenti ho messo in vendita processore e ram.
Per info ulteriori chiedete pure ;)
Una domanda: se ho capito bene hai comprato un sony usato per pezzi di ricambio per un altro tuo portatile ma dato l'esito negativo lo rivendi con un processore upgradato?
Il notebook in questione funziona al 100% ?
quanto dura la batteria ? wear level?
Che sistema operativo monta ?
Fairchild
12-10-2009, 09:55
coda a mano
ma è smontato tutto ? come fai a sapere se non hai fatto danni ?
puoi mettere foto ?
slappy26
15-10-2009, 16:53
il computer mi è stato dato da un amico che è passato a mac e non lo usa più. è tutto smontato quindi non ho modo di vedere se ho "fatto danni", posso dire che non è il primo (nè l'ultimo) che ho smontato e ho esperienza anche sui cellulari quindi su parti più piccole.
Non c'è sistema operativo perchè non c'è hd ;), montava vista comunque.
la batteria durava un paio d'ore circa.
per essere pignoli il processore è un downgrade, quello originale era un t7200 che ha preso un altro amico dandomi il t5500.
Sempre per essere pignoli non posso dire che il notebook funziona perchè è tutto aperto quindi ora come ora non è in funzione.
@fairchild: se sei di milano andrebbe benissimo scambio a mano, se vuoi ci vediamo e ti faccio vedere il tutto e poi decidi, per me non c'è problema ;)
slappy26
19-10-2009, 11:18
ancora disponibile ;)
slappy26
18-11-2009, 14:49
up up up up
Ciao,
sarei interessato a due soli pezzi del portatile:
- l'inverter
- scheda madre (senza cpu, ram o altro)
Ovviamente l'interesse dipende dal prezzo che mi fai.
Se è allettante li prenderei subito.
Ti prego di farmi sapere in PM così mi arriva la notifica via mail.
Ciao
Tom
l'hard disk non c'è più? la batteria? praticamente cosa manca apparte il processore rispetto all'originale?
le viti ci sono tutte?
slappy26
20-11-2009, 03:44
l'hd non c'è più, la batteria si, le viti dovrei averle da qualche parte.
ti interessa il tutto o dei pezzi in particolare?
Ho appena effettuato la ricarica postepay per:
- la scheda madre
- inverter
- cornici (posteriore e anteriore) dello schermo
L'utente si è dimostrato gentile e disponibile.
Ciao
slappy26
01-12-2009, 21:11
up up up up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.