View Full Version : quale di questi due case scelgo?
salve a tutti vorrei sapere quale di questi 2 case è il migliore oppure se è solo questione di gusti:
Cooler master x calade 690
Antec nine andred e Antec nine andred two
Antec Nine hundred Two, che è pari al coolermaster haf 922.
Antec Nine hundred Two, che è pari al coolermaster haf 922.
Quoto,cmq sarebbe utile che config andrai a mettere nel pc...
la configurazione è tutta da fare penso per novembre(adesso voglio aspettare per i prezzi delle schede video), comunque sara' un pc abbastanza potente dedicato al game ,al video editing e poi faro' sicuramente overclock.Voglio partire da una base scegliendo un case buono e un alimentatore che duri per tutti i futuri upgrade.
Ho visto adesso il coolemaster haf 922 è molto bello ma come dimensioni è molto grande? e poi peccato che anteriormente non ha la presa firewire
Ho visto adesso il coolemaster haf 922 è molto bello ma come dimensioni è molto grande? e poi peccato che anteriormente non ha la presa firewire
no nn è molto grande,di grande c'è il fratello maggiore haf 932! per la presa firewire dai nn è cosi grave...
29Leonardo
12-10-2009, 20:17
E' il piu grande come dimensioni tra i case mid tower, ovviamente non è un bigtower come il 932.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.