PDA

View Full Version : problema indice di prestazione di win

radiosity1980
11-10-2009, 17:49
ciao a tutti, ho provato a fare il test dell di prestazione di vista64 ma dopo unpo mi compare un messaggio che non puo essere classificato per un problema con un hardware,un oretta dopo il pc si è riaviato di botto,poi ho fatto vari test e becnh ed il pc sembra ok, considerate che ci faccio rendering e sta per ore al 100% avolte anche piu' di un giorno senza problemi........cosa puo avermi causato quell errore di win?ciao grazie in anticipo

nevets89
11-10-2009, 22:21
puo' darsi solo un errore di software...io ti consiglio di formattare vista e rinstallare tutto..poi fai un backup appena dopo aver finito l'installazione così se hai problemi simili la prossima volta ripristini da lì...sempre se non hai già un backup di ripristino...

Mazda RX8
15-10-2009, 20:38
ciao a tutti, ho provato a fare il test dell di prestazione di vista64 ma dopo unpo mi compare un messaggio che non puo essere classificato per un problema con un hardware,un oretta dopo il pc si è riaviato di botto,poi ho fatto vari test e becnh ed il pc sembra ok, considerate che ci faccio rendering e sta per ore al 100% avolte anche piu' di un giorno senza problemi........cosa puo avermi causato quell errore di win?ciao grazie in anticipo

non specificava il problema?