View Full Version : Applicazione office per iPhone 3gs
ginoland
11-10-2009, 16:41
Ciao a tutti,
Qual' è la migliore applicazione office per iphone 3gs ?
Quick office mobile oppure Documents to go ?
Posso con entrambe inviare i file in allegato alle e-mail?
Grazie mille
io ho quickoffice, e mi ci trovo molto bene.
E può spedire gli allegati per email, ma anche col wifi.
Il secondo non l'ho mai usato, ma ne parlano molto bene.
Sono praticamente sovrapponibili...
quickoffice. purtroppo per limitazioni volute da apple per editare o salvare in locale un allegato office ricevuto per mail lo devi far passare per il server quickoffice
ginoland
11-10-2009, 22:27
Grazie mille, acquistato quick office. Adesso devo capire come importare i file dal pc al 3gs tramite wifi........ Un aiutino ?
Grazie mille ancora
Grazie mille, acquistato quick office. Adesso devo capire come importare i file dal pc al 3gs tramite wifi........ Un aiutino ?
Grazie mille ancora
Piacerebbe saperlo anche a me. :)
non è che ci voglia molto,
connettete l'iphono al router wireless
aprite quickoffice
in basso sulla barra c'è il simbolo delle onde della connessione wifi e unindirizzo IP
aprite nel pc/mac/linux un browser qualsiasi e digitate quell'indirizzo...
ecco si apre la maschera all'interno del browser per fare i file transfer da e per iphono.
mooooltoooooooo lunghi i tempi...... :muro: :muro: :muro: :muro:
ginoland
13-10-2009, 21:20
Grazie mille, funziona tutto alla grande.
Ho provato a passare un file .doc ed ha fatto upload in meno di 4 secondi.
Grazie mille ancora :)
Grazie mille, funziona tutto alla grande.
Ho provato a passare un file .doc ed ha fatto upload in meno di 4 secondi.
Grazie mille ancora :)
Grande Fil9998! Provato anche io e funziona perfettamente, trasferimenti rapidissimi anche per me! :)
pecche:
lentezza e soprattutto non si riesce a trasferire cartelle intere....
poi se ricevete una allegato mail per editarlo dovete spedirlo al server quickoffice... scomodo, consuma traffico, necessita di rete 3g e a livello privacy quantomeno :mbe: :confused: :rolleyes: :confused:
ginoland
15-10-2009, 19:56
Leggevo che a breve verrà rilasciata un upgrade per le lingue......
cmq per un programmino che costa 8€, ne fà di cose interessanti..
Per salvare gli allegati come fai ?
Approffito della tua disponibilità e ti ringrazio anticipatamente Fill9998
pecche:
lentezza e soprattutto non si riesce a trasferire cartelle intere....
poi se ricevete una allegato mail per editarlo dovete spedirlo al server quickoffice... scomodo, consuma traffico, necessita di rete 3g e a livello privacy quantomeno :mbe: :confused: :rolleyes: :confused:
Beh, altri modi la apple non ne permette... Tanto più che se ti è arrivata una email una connessione dati la dovrai pure avere no? ;)
Per la privacy, quasi più sicuri i loro server che quelli di gmail o di hotmail..
ginoland
15-10-2009, 21:14
Beh, altri modi la apple non ne permette... Tanto più che se ti è arrivata una email una connessione dati la dovrai pure avere no? ;)
Per la privacy, quasi più sicuri i loro server che quelli di gmail o di hotmail..
Per salvare gli allegati come si fà ?
Grazie mille
Vendicatore
16-10-2009, 10:00
Che sappiate esiste un app in grado di aprire i pptx?
Quickoffice se non erro latita della componente powerpoint...
ginoland
28-10-2009, 23:53
Per salvare gli allegati come si fà ?
Grazie mille
Non riesco ad aprire gli allegati che arrivano normalmente nella casella di posta con quickoffice.
Mi dite gentilmente come si fà ad aprirli ed a salvarli nella cartella di quickoffice ?
Grazie mille
Non riesco ad aprire gli allegati che arrivano normalmente nella casella di posta con quickoffice.
Mi dite gentilmente come si fà ad aprirli ed a salvarli nella cartella di quickoffice ?
Grazie mille
Quando hai acquistato quickoffice ti è stato chiesto di registrati al loro sito.
Per aprire gli allegati che ti arrivano in Mail devi inoltrarli ad un indirizzo che ti hanno dato dopo la registrazione di quickoffice. Quando poi apri quickoffice fa il download in automatico dalla mail a cui hai inoltrato gli allegati.
ginoland
29-10-2009, 07:58
Quando hai acquistato quickoffice ti è stato chiesto di registrati al loro sito.
Per aprire gli allegati che ti arrivano in Mail devi inoltrarli ad un indirizzo che ti hanno dato dopo la registrazione di quickoffice. Quando poi apri quickoffice fa il download in automatico dalla mail a cui hai inoltrato gli allegati.
non mi è stata richiesta la registrazione dopo aver acquistato il programma, ho fatto solo la registrazione degli indirizzi mail.
Per cui se ho capito bene, dopo che mi è arrivata la posta, la inoltro a files@quickofficeconnect.com ed in automatico me le scarica sul programma.
E' corretto ?
Grazie mille
non mi è stata richiesta la registrazione dopo aver acquistato il programma, ho fatto solo la registrazione degli indirizzi mail.
Per cui se ho capito bene, dopo che mi è arrivata la posta, la inoltro a files@quickofficeconnect.com ed in automatico me le scarica sul programma.
E' corretto ?
Grazie mille
Si, intendevo quella registrazione, scusa...
Devi inoltrarla a quell'indirizzo, poi dal programma ti scarichi gli allegati.
ginoland
30-10-2009, 07:48
Grazie mille :)
Dante989
30-10-2009, 18:56
Legge anche i PDF per il salvataggio degli allegati da Mail? Se no, c'è una applicazione simile che vada bene anche per i PDF?
voodoo88
22-02-2011, 15:15
Salve, ho installato un applicazione per iPhone. È Grande! Semplice e meravigliosa. Un sistema di streaming di radio musica via Internet. Puoi fare lista personale delle stazioni preferite, scegliere e ascoltare la tua radio preferita....più qui: http://itunes.apple.com/us/app/ascolti/id417369338?mt=8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.