PDA

View Full Version : Come si istallano i Drivers Video su Windows Vista?

TaiKaliso
11-10-2009, 15:32
Allora mentre su Xp si disistallano i Drivers da pannello di controllo e poi si reistallano i nuovi, su Vista trovo qualche problemino in più.....

Mi spiego meglio, disistallo i drivers vecchi fatto ciò Vista si riavvia ed istalla in automatico quelli disponibili che lui ha. Come faccio quindi per evitare questo?

Su Xp basta dirgli annulla e lui si ferma e quindi posso lanciare tranquillamente ll setup dei Drivers nuovi su Vista il procedimento non è applicabile.....

(Mia supposizione)
Su Vista.....Posso al limite lanciare il setup dei drivers nuovi? Saranno poi loro in automatico a sostitursi a quelli vecchi? Oppure rischio di sovrascrivere qualcosa?

Spero di essere stato chiaro.....

Grazie fin da adesso per i consigli.

Suhadi_Sadono
12-10-2009, 15:42
Scarica driver sweeper 2.0.5.
Entra in modalità provvisoria e rimuovi i driver.
Pulisci il registro di sistema con CCleaner.
Entra in windows in modalità normale e installa i nuovi driver.

TaiKaliso
17-10-2009, 21:30
Scarica driver sweeper 2.0.5.
Entra in modalità provvisoria e rimuovi i driver.
Pulisci il registro di sistema con CCleaner.
Entra in windows in modalità normale e installa i nuovi driver.

Grazie mille sei stato l' unico a darmi il giusto consiglio. Ho istallato i Drivers secondo me nel miglior modo si potesse.
Infatti il sistema è stabilissimo anche con i Giochi. Grazie ancora. ;)

Suhadi_Sadono
17-10-2009, 22:33
Grazie mille sei stato l' unico a darmi il giusto consiglio. Ho istallato i Drivers secondo me nel miglior modo si potesse.
Infatti il sistema è stabilissimo anche con i Giochi. Grazie ancora. ;)
;) Se vuoi un sistema sempre stabile ricordati di fare quest'operazione tutte le volte che vuoi aggiornare/cambiare i driver.