PDA

View Full Version : Problema menù di stampa hp m1005 mfp

Negative_creep
11-10-2009, 14:17
Ciao a tutti, sinceramente il problema che vi stò facendo osservare si era già verificato con una stampante fotografica hp, ora ho notato lo stesso problema su questa ottima laserjet: sostanzialmente ogni volta che entro nel menù di stampa (da word, adobe reader ecc..) quando seleziono la qualità di stampa (600 dpi, Ecomode, oppure 1200 FastRES) o creo un profilo (quindi che sò, per la stampa economica seleziono 600 dpi e spunto Ecomode) dò l'ok, poi torno al menù principale dove viene deciso quanto stampare, se stampare orizzontale o verticale ecc.. e se per se clicco nuovamente nelle proprietà della stampante che avevo appena modificato mi scompaiono tutte le mie preferenze.
Sostanzialmente quando seleziono una qualità diversa da quella predefinita, dò l'ok ed automaticamente si chiude la finestrella, se poi voglio tornare a cambiare preferenze mi accorgo che rimangono sempre quelle predefinite.

Cosa posso fare?

Negative_creep
11-10-2009, 14:32
Ho provato a stampare una foto in 600dpi ecomode e 1200dpi....Non cambia assolutamente niente. :muro:

I driver sono aggiornati e ho anche aggiornato il firmware interno della stampante, sembra proprio che il problema riguarda il fatto che la stampante non memorizza le impostazioni una volta dato l'ok.

Negative_creep
12-10-2009, 20:22
Up!