View Full Version : modificare colore taskbar
simone_v9
11-10-2009, 13:49
salve a tutti, come da titolo volevo sapere come posso modificare il colore della taskbar con style builder. cioè non riesco a trovare dove è per cambiare il colore. grazie in anticipo per le eventuali risposte
non devi "cambiare il colore" ma modificare l'immagine (con paint, con gimp o con l'editor interno di stylebuilder) che viene stesa sulla taskbar dal msstyle scelto.
simone_v9
11-10-2009, 14:01
non devi "cambiare il colore" ma modificare l'immagine (con paint, con gimp o con l'editor interno di stylebuilder) che viene stesa sulla taskbar dal msstyle scelto.
ok grazie, però non riesco a trovare quell'immagine nel programma
simone_v9
11-10-2009, 16:35
nessuno sa allora quale è l'immagine da modificare?
simone_v9
12-10-2009, 19:14
non voglio essere insistente e infrangere nessuna regola però non penso che nessuno non sappia quale è l'immagine della taskbar da modificare in style builder
simone_v9
13-10-2009, 19:44
ok, ho capito ora che si può fare anche con restorator, nessuno sa quale è il numero dell'immagine da modificare?
Utilizza i thread in rilievo, Vista - Tutto sui Temi di Windows Vista e Windows 7 - Win7: I nostri desk, in base al sistema operativo da te utilizzato (in futuro specificalo nel titolo del thread ;) ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.