View Full Version : Pulire l'interno dei vetri, come?
Ciao a tutti!
Qual è il miglior metodo (e/o prodotto) per pulire l'interno dei vetri in modo che non si vedano aloni e strisciate di notte evitando al contempo che si appannino?
Finora ho usato il Vetril, ma è una faticata assurda soprattutto il parabrezza.
Xwang
djufuk87
11-10-2009, 18:41
il segreto è solo il panno.... comprane uno in microfibra ;)
Franky 86
11-10-2009, 19:24
soft system
soft system
Non ho capito.
Puoi spiegarmi meglio?
Grazie,
Xwang
TheDarkProphet
12-10-2009, 10:16
Non ho capito.
Puoi spiegarmi meglio?
Grazie,
Xwang
Io uso alcool e carta assorbente. Due energiche passate con acool a profusione e un'ultima passata con lo scottex asciutto, viene uno splendore
d!
alcol e carta di giornale (quotidiano, non le patinate). soluzione PERFETTA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=908851
3D Prophet III
13-10-2009, 09:59
Ciao a tutti!
Qual è il miglior metodo (e/o prodotto) per pulire l'interno dei vetri in modo che non si vedano aloni e strisciate di notte evitando al contempo che si appannino?
Finora ho usato il Vetril, ma è una faticata assurda soprattutto il parabrezza.
Xwang
Io stesso uso il Vetril, ma come ti hanno giustamente suggerito, la cosa più importante sono i panni (o le pezze) che usi per applicare e togliere il prodotto.
Io faccio così:
1) Schizzi il Vetril sul panno umido (panno Daino casa o simili) e lo strofini sulla parte da trattare;
2) Prima che si asciughi, ripassi la parte trattata con lo stesso panno umido, dalla parte dove non c'è il Vetril;
3) Asciughi per bene la parte trattata con uno strofinaccio di cotone (magari ricavato da un vecchio lenzuolo).
Praticamente la parte trattata deve diventare liscia. Te ne accorgi con le ultime passate dello strofinaccio in cotone.
Buon lavoro.:)
P.S. Ho provato anche coi panni in microfibra, ma si rovinano troppo facilmente.
quoto giornale ed alcool, miglior metodo di sempre.
3D Prophet III
13-10-2009, 11:01
quoto giornale ed alcool, miglior metodo di sempre.
A suo tempo ci ho provato, ma il risultato non mi ha soddisfatto molto perché restavano degli aloni visibili col sole dall'interno del veicolo. Molto fastidiosi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.