neo47neo
11-10-2009, 13:17
Vendo come da titolo un muletto (purtroppo non ho avuto tempo di accenderlo e fare un controllo dei componenti in modo da poterli descrivere dettagliatamente) ma tutto funzionante:
cpu: Amd Duron 900MHz (con molti sbloccato)
ram: 2x128mb sdram pc-133
hd: Quantum 20gb
vga: Sparkle 128mb (agp ovviamente)
ali: da controllare circa 350w-400w
monitor: crt 17"
mobo ancora sconosciuta però credo di ottima fattura visto che mi ha consentito di fare un pò di overclock
vendo comunque tutto il pc completo o smembro se riesco a piazzare tutto a soli 90€ trattabilissimi (escluse spedizioni)
disponibili mouse,tastiera,stampante,scanner e quant'altro per avere un pc completo e funzionante...
Coda:
Regole:
Code di 48ore
Scambio con Processori 775 o VGA PCI-EX non di fascia bassa, con samsung i900 + conguaglio ovviamente o con altri cellulari touchscreen.
Pagamento Postepay..
Precedenza a chi prende tutto(i prezzi singoli li farò entro domani spero)
Precedenza a mano..
Richiesta Max serietà, per qualsiasi domanda o info o dubbio o chiarimento o qualsiasi cosa che non sia Coda...contattatemi in pvt..
p.s. in vendita anche altrove...
cpu: Amd Duron 900MHz (con molti sbloccato)
ram: 2x128mb sdram pc-133
hd: Quantum 20gb
vga: Sparkle 128mb (agp ovviamente)
ali: da controllare circa 350w-400w
monitor: crt 17"
mobo ancora sconosciuta però credo di ottima fattura visto che mi ha consentito di fare un pò di overclock
vendo comunque tutto il pc completo o smembro se riesco a piazzare tutto a soli 90€ trattabilissimi (escluse spedizioni)
disponibili mouse,tastiera,stampante,scanner e quant'altro per avere un pc completo e funzionante...
Coda:
Regole:
Code di 48ore
Scambio con Processori 775 o VGA PCI-EX non di fascia bassa, con samsung i900 + conguaglio ovviamente o con altri cellulari touchscreen.
Pagamento Postepay..
Precedenza a chi prende tutto(i prezzi singoli li farò entro domani spero)
Precedenza a mano..
Richiesta Max serietà, per qualsiasi domanda o info o dubbio o chiarimento o qualsiasi cosa che non sia Coda...contattatemi in pvt..
p.s. in vendita anche altrove...