PDA

View Full Version : con sky non si vedono più partite e formula uno

MrShock
11-10-2009, 13:09
ho notato negli ultimi tempi che con sky non si vedono piu le partite dell'italia e le gare di formula uno.

qualcuno ha notizie a riguardo?
mi sembra una cosa indecente che la rai oscuri tali eventi ai soli abbonati rai.

anche alcuni film su mediaset sono oscurati, come le gare di moto gp..

sanford
11-10-2009, 13:13
Sky e mediaset sono in concorrenza, mi sembra ovvio che su sky tu non veda motogp e altre cose...stesso discorso per la rai, è d'accordo con mediaset (anche perché "il padrone" è lo stesso) per spingere sul dtt e vendere i propri contenuti...morale, ti tieni sky e ti compri anche il dtt, paghi e stai zitto...:D

ozeta
11-10-2009, 13:27
sky sta distribuendo gratuitamente gli zapper, altro che comprare il dtt :asd:

addirittura sky ha trasmesso lo scorso gp in chiaro, mi era arrivato il messaggio sul ricevitore che avvertiva del regalo.. :sisi:

sanford
11-10-2009, 13:38
Io non pago per vedere nulla, quello che mi fanno vedere lo vedo, il resto si fotta...mediaset si è messa addirittura a criptare il tg, come se fosse una cosa imperdibile, che pena.:D

Haden80
11-10-2009, 13:38
sky sta distribuendo gratuitamente gli zapper, altro che comprare il dtt :asd:

addirittura sky ha trasmesso lo scorso gp in chiaro, mi era arrivato il messaggio sul ricevitore che avvertiva del regalo.. :sisi:

in qualche modo dovrà pur difendersi...

FreeMan
11-10-2009, 13:40
sezione e discussione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

sanford
11-10-2009, 13:40
in qualche modo dovrà pur difendersi...

RTL su Astra 19,2E...Formula 1 in chiaro sempre, altro che sky, rai o mediaset...:D