PDA

View Full Version : Domanda sulla garanzia dei dischi esterni


Moskiton
11-10-2009, 11:54
Ciao a tutti

da poco ho un problema con il mio hd esterno WD studio edition: delle volte si accende, delle volte no e se lo fa ha la lucina che lampeggia in maniera strana.
Questo prima nn lo faceva, io ho comprato l'hd da meno di un anno posso chiedere di sostituirmelo direttamente con un altro dal negozio da cui l'ho comprato?


ho provato una prima volta a chiedere ma uno mi ha solo detto di portarlo al loro servizio d'assistenza che poi lo manderanno a WD dovendo pero aspettare piu di un mese per poterlo recuperare!...

io nn ho intenzione di mandarlo a mie spese cmq

Moskiton
11-10-2009, 17:39
ok ma io volevo sapere se il negozio (Monda..ri) non abbia anche la possibilità o l'obbligo di dartene uno funzionante quando li riconsegni quello guasto.

Questo per nn dovere aspettare i tempi di spedizione e riparazione (che poi da quello che ho letto per WD e di fatti un sostituzione con un prodotto nuovo cmq)