PDA

View Full Version : [NA+SPED] Kit Liquido Completo YBRIS CPU+VGA

CrAsHeR
11-10-2009, 11:27
SAlve ragassuoli,
vendo il mio primo kit a liquido che ha svolto egregiamente il suo lavoro per circa 1 anno. L'uso che ne ho fatto io è stato tipicamente "esterno" ovvero non l'ho integrato nel case principalmente per mancanza di tempo.
Il kit è "plug-n-play" cioè dovete solo fare qualche collegamento, riempire la vaschetta ed è pronto per essere usato.
E' composto dai seguenti componenti:

1x WB CPU Ybris-ONE + Staffa Universale In plexiglass by Ybris, Comprensivo di viti e molle di montaggio (http://www.ybris-cooling.it/images/staffa_yone_plexy.jpg - http://www.ybris-cooling.it/images/staffe/viti_molle.jpg)
1xWB GPU OCLABS MB-G3 Comprensivo di ben 3 staffettature, va bene Per ogni VGA ( http://www.xtremehardware.it/images/stories/Mb-G3/clip_image005.jpg )
1x Pompa Newjet 1700 Per uso Immerso/Esterno + Vaschetta Aquarys III DUAL (http://www.ybris-cooling.it/images/Aquarys_III/A01_dual.jpg)
1x Radiatore Aircube X2 240 (http://www.ybris-cooling.it/images/aircube_X2_240.jpg)
1x Passatubo per case (Si monta nel case e vi permette il passaggio dei tubi dall'esterno)
1x Boccettina di liquido UV Verde, utilizzabile almeno 1 volta.

Fornisco inoltre, diversi spezzoni di tubo cristal da 12, diversi raccordi in pvc a L per eventuali connessioni.
Sto smontando proprio adesso il kit, ragion per cui ancora non ho fatto foto; Su richiesta posso comunque mantenere il sistema già montato e assemblato x facilitarne l'installazione. (Ovviamente per chi è alle prime armi posso fornire supporto nella prima installazione senza problemi :))

Prezzo: 100€ con Spedizione INCLUSA (j+3 ass.)

CODA:

Blocco:
rotolol(PCT)

Smembro:
GOKUGT (WB GPU)
XIO (X2 240)

Regole:
-No Perditempo, Non inquinate il 3d, proposte in pvt
-Precedenza al blocco
-Inizialmente non smembro, preferisco vendere il blocco, nel caso poi smembro ma solo se riesco a vendere tutto
-Precedenza a chi prende più oggetti
-Acceto consegna a mano zona P.zza Garibaldi,Fuorigrotta,Agnano
-Pagamento anticipato tramite postepay o paypal (+3%)
-Scambio solo con altri componenti a liquido

CrAsHeR
12-10-2009, 22:01
Up! ;)

CrAsHeR
13-10-2009, 19:26
Up! :)

GOKUGT
13-10-2009, 19:40
Coda con riserva di prezzo per OCLABS MB-G3 Comprensivo la staffa per Ati 4890 c'e'?

xio
13-10-2009, 20:31
smembri? ti mando pvt per info.

CrAsHeR
13-10-2009, 20:43
Coda con riserva di prezzo per OCLABS MB-G3 Comprensivo la staffa per Ati 4890 c'e'?

Si ce ne sono 2 che vanno bene per la 4890.
Ti tengo in coda ma come dicevo metto in priorità il blocco.

smembri? ti mando pvt per info.

Idem come sopra.
Tra una settimana a partire da oggi, se non risolvo per il blocco comincio a smembrare. ;)

CrAsHeR
17-10-2009, 10:37
Up! ;)

CrAsHeR
19-10-2009, 21:36
Up! ;)

CrAsHeR
21-10-2009, 19:07
Up!

CrAsHeR
26-10-2009, 21:16
Up! ;)

CrAsHeR
02-11-2009, 21:09
Up! ;)

El Cid
04-11-2009, 18:53
coda per la pompa, a che prezzo la venderesti?

deusem
08-11-2009, 15:22
coda blocco

CrAsHeR
09-11-2009, 09:25
coda blocco

Contattato in pvt ;)

deusem
10-11-2009, 16:21
lascio coda

Trokji
10-11-2009, 17:00
M'interessa la staffa del wb oc labs..se non puoi venderla separata vendimela col wb dimmi te.. se ce l'hai potrebbe interessarmi anche una staffa per amd AM2
Per la staffa vga. come si fissa? quali sono le distanze tra i fori in diagonale (61 mm e 75 mm ci sono)?

CrAsHeR
10-11-2009, 18:30
M'interessa la staffa del wb oc labs..se non puoi venderla separata vendimela col wb dimmi te.. se ce l'hai potrebbe interessarmi anche una staffa per amd AM2
Per la staffa vga. come si fissa? quali sono le distanze tra i fori in diagonale (61 mm e 75 mm ci sono)?

Hai pvt ;)

cripuluz
10-11-2009, 20:57
coda blocco inviato pm

CrAsHeR
11-11-2009, 07:51
coda blocco inviato pm

Accordo raggiunto
Attendo pagamento in giornata ;)

sopress
11-11-2009, 08:24
un up per crasher e per l'ottimo kit a liquido! :D

cripuluz
11-11-2009, 11:53
pagamento effettuato inviato pm :D

CrAsHeR
11-11-2009, 13:58
pagamento effettuato inviato pm :D

Confermo la ricezione del pagamento.
Effettuo spedizione domattina come già detto :)

cripuluz
18-11-2009, 18:18
Inviato PM al venditore

CrAsHeR
18-11-2009, 21:34
Apparte che sono PIENAMENTE contrario al fatto che un utente debba "sporcare" una vendita in questo modo..
Nulla di personale, non mi riferisco a te in particolare, ma secondo me bastava il pm e in caso nn si giungeva all'accordo si procedeva in pubblico...

In ogni caso, per le prime due questioni rimando al PM, per la terza, riguardo al liquido UV verde, ti invito a rileggere il 3d in quanto è chiaramente specificato
"utilizzabile ALMENO 1 VOLTA" che detto in modo più semplice significa che con quella quantità, ci fai "l'acqua verde" perlomeno 1 altra volta; poi se al cambio d'acqua, riesci a rifarla verde di nuovo è un qualcosa in +..

Saluti ;)

cripuluz
18-11-2009, 22:03
Apparte che sono PIENAMENTE contrario al fatto che un utente debba "sporcare" una vendita in questo modo..
Nulla di personale, non mi riferisco a te in particolare, ma secondo me bastava il pm e in caso nn si giungeva all'accordo si procedeva in pubblico...

In ogni caso, per le prime due questioni rimando al PM, per la terza, riguardo al liquido UV verde, ti invito a rileggere il 3d in quanto è chiaramente specificato
"utilizzabile ALMENO 1 VOLTA" che detto in modo più semplice significa che con quella quantità, ci fai "l'acqua verde" perlomeno 1 altra volta; poi se al cambio d'acqua, riesci a rifarla verde di nuovo è un qualcosa in +..

Saluti ;)

Mi dispiace io ho sempre creduto che in un thread di vendita bisognasse evidenziare se vi erano o meno problemi dalla parte dell'acquirente...posso eventualmente modificare il mio messaggio e sentirci esclusivamente in pvt... nessuna volontà di sporcare la vendita ma solo la piena trasparenza. Le foto allora non le devo mettere qua???

edit ho modificato il mio post rimettendo tutto in pvt

cripuluz
18-11-2009, 22:17
inviato foto dettagliate in PM

CrAsHeR
18-11-2009, 22:27
Mi dispiace io ho sempre creduto che in un thread di vendita bisognasse evidenziare se vi erano o meno problemi dalla parte dell'acquirente...posso eventualmente modificare il mio messaggio e sentirci esclusivamente in pvt... nessuna volontà di sporcare la vendita ma solo la piena trasparenza. Le foto allora non le devo mettere qua???

edit ho modificato il mio post rimettendo tutto in pvt

Sono d'accordissimo, però come ti dicevo nn è un fatto personale;
Dire una cosa del genere in pubblico fa sembrare come se io t'avessi risposto male, t'avessi ignorato o t'avessi tirato il bidone.

Giusto x dire, io sto dietro un user da 4 settimane, x farmi spedire dei pezzi mancanti in un oggetto pagato + di 1 mese fa e ancora nn sono ricorso al pubblico proprio x evitare questo tipo di interventi..Ovvio che nel caso nn risolvessi in pvt, poi si passa in pubblico.

Cmq ho ricevuto le foto, proviamo a metterci d'accordo tra di noi, nel caso chiedo l'intervento di un mod, perchè come detto, non so come comportarmi nè cosa fare in questa situazione.
Saluti

cripuluz
18-11-2009, 22:34
Daccordo per correttezza ho modificato il mio post ed eventualmente come dici tu, in caso non ci si accorda si ritorna in pubblico.

CrAsHeR
18-11-2009, 22:40
Mi sono autosegnalato (:D) per richiedere l'intervento di un mod per risolvere la transazione.

Saluti

cripuluz
18-11-2009, 22:45
segnala anche a me quale mod grazie

CrAsHeR
18-11-2009, 22:46
segnala anche a me quale mod grazie

Ehm ho usato il tasto segnala nn ho contattato qualk1 in particolare.
Saluti

CrAsHeR
20-11-2009, 09:27
Accordo raggiunto tra di noi.
Mi scuso nuovamente in pubblico con l'acquirente..

Si può chiudere. Grazie

cripuluz
20-11-2009, 09:39
Utente esemplare e disponibile a risolvere i problemi. Tutto risolto! anche per me si può chiudere.