View Full Version : Silvio: la nostra democrazia sputtanata
Beh c'ha ragione, almeno.....letteralmente :asd:
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/201153
Benevento, 11 ott. (Adnkronos) - "Da qualche mese a questa parte" ci sono "alcune assurde e ridicole accuse e critiche che fanno male e danneggiano l'immagine del paese. Anzi se mi consentite il termine, si tratta di accuse che sputtanano il presidente del Consiglio, il paese e la nostra democrazia". Dal palco del Palatedeschi di Benevento Silvio Berlusconi punta il dito soprattutto sulla stampa estera, che con le sue "accuse assurde" contro il premier danneggia l'immagine del paese
Il problema è capire chi la consegna in mano alle pucchiacche :asd: :asd: :asd:
Perchè non sono tanto sicuro che siano i giornalisti :D
pollodigomma2002
11-10-2009, 12:49
quante dita puntate ha il nostro premier?:D
anonimizzato
11-10-2009, 12:53
Ciò che sputtana il nostro paese e la nostra democrazia nel mondo è LUI nella sua persona.
anonimizzato
11-10-2009, 12:55
Guardate com'è sereno (dicono sempre così i suoi fedelissimi)
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-13/discroso-benevento/reut_16942370_29240.jpg
Vedrete che di sicuro non cercherà vendetta.
:read: :read: :read:
http://2.bp.blogspot.com/_YDnItzyp6bk/SNJc1YAQZQI/AAAAAAAAAQo/eCv_XrzdPp8/s400/berlusconi+dito.jpg
Linguaggio da bar che piace tanto all'uomo della strada...lui si che non ci rintrona con il "politichese", che bada al sodo e si fa capire dal popolo...
Stando a sentire lui oggi ci sono in Europa più comunisti che ai tempi dell'unione sovietica :asd: . Ma per cortesia. Non sono gli altri che non devono parlare dei suoi comportamenti decisamente sopra le righe, è lui che dovrebbe astenersene (almeno finchè rimane in politica...da privato cittadino può fare quel che vuole...nei limiti della legge...)
Sostakovic
11-10-2009, 13:11
Guardate com'è sereno (dicono sempre così i suoi fedelissimi)
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-13/discroso-benevento/reut_16942370_29240.jpg
Vedrete che di sicuro non cercherà vendetta.
Ammazza...Sembra Psycho: ma qualcuno intorno a lui, oltre alla moglie, avrà il coraggio di dirgli di fermarsi per il bene della nazione che dice tanto di amare ? :cool:
E se ne accorge adesso di aver sputtanato la democrazia ?
Sono 15 anni che la stupra ...
e chissà lo sputtanemento da chi è dovuto....
:asd:
scommetto che se dirà di non andare più in vacanza in un paese (come fece un tedesco anni fa per quanto riguarda l'italia, naturalmente dopo una gaffe del nano :asd: ) il turismo italiano in quel paese aumenterà.... :D :D
Ciò che sputtana il nostro paese e la nostra democrazia nel mondo è LUI nella sua persona.
Quoto.
Il primo a sputtanare l'italia è lui.
FleboDiBirra
11-10-2009, 13:55
La cosa che più preme a Berlusconi è avere la maggioranza per governare. Il modo in cui questi voti si ottengono ha una importanza relativa, basta che ci siano.
Detto questo Berlusconi conta sul fatto che all'estero non votano per le elezioni italiane, quindi non sono potenziali elettori, quindi può permettersi di attaccare la stampa estera senza compromettere il numero di potenziali elettori che lo voteranno, anzi, così facendo consolida la sua posizione tra i suoi fedelissimi.
Stesso discorso vale per la stampa italiana che rappresenta la parte del paese che non lo voterebbe mai nemmeno sotto tortura. Si permette di attaccare i giornalli che gli sono fortemente avversi perchè tanto non sono un bacino di elettori al quale potrebbe attingere.
E' molto piu attento a non offendere l'elettorato di centro in quanto è un elettorato che potrebbe portargli qualche voto.
In ogni caso qua si sta passando il segno. Se c'è qualcuno che sta "sputtando" la nostra democrazia non sono certo i giornali stranieri, quelli fanno solo il loro lavoro e se si interrogano sui comportamenti di Berluconi è solo perchè Berlusconi glie ne da modo con comportamenti che sono francamente imbarazzanti.
Lyrics to Lo Sputtanamento :
La la la la la la-là la la la
la la la la la la-là la la
la la la la la la-là la la la
E lo sputtanamento olé,
e lo sputtanamento che cos'è
forse è voglia di orinare senza mai farsi capire
ma la scarpa è già bagnata
e la patta disagiata
già c'è fuori il pendolone
fischia il vento nel calzone
olé olé
olé olé.
http://www.youtube.com/watch?v=5vGYHgXcGeE
Micene.1
11-10-2009, 14:07
il solito linguaggio tipico dei grandi statisti...
pollodigomma2002
11-10-2009, 14:10
ahahahahha:D
Da leggere (http://www.tempiodellosproloquio.com/2009/09/berlusconi-e-le-analogie-con-larcano-xv.html)
anonimizzato
11-10-2009, 14:34
Già, Berlusconi in 15 anni di Politica non è riuscito a diventare "uomo di Stato" nemmeno all'1%, ed il fatto è che è lui il primo a non esservi interessato.
E' inutile continuare a discutere sul fatto se Berlusconi sia perseguitato o meno perchè ci sono situazioni oggettive che poste come basi fanno cadere qualsiasi teorema del complotto.
Berlusconi è entrato in politica per pararsi le chiappe, altrimenti ora starebbe in galera oppure sarebbe morto suicida (come tanti all'epoca).
Ha poi plasmato il suo consenso grazie al carisma, alla capacità comunicativa ed agli immensi strumenti economico-mediatici che aveva a disposizione.
Su chi poi continua a ribadire che ha avuto migliaia di intercettazioni, indagini, perquisizioni vorrei ricordare che Berlusconi non è proprietario di un chiosco di gelati ma di un vero e proprio impero economico quindi quando si sbandierano ai quattro venti i "numeri impressionanti" contro di lui si cerchi almeno di avere un minimo di onestà intellettuale.
Quoto.
Il primo a sputtanare l'italia è lui.
Vi siete dimenticati che chi sputtana l'Italia sono anche gli italioti che continuano a difenderlo e a voler votare ancora il PDL. In dittatura grazie al cielo ancora non siamo arrivati per cui.. il PDL alla guida parlamento qualcuno lo ha portano (e non solo 1 volta) no?
P.S. : sbagliare e' umano ma perseverare......
Lyrics to Lo Sputtanamento :
La la la la la la-là la la la
la la la la la la-là la la la
E lo sputtanamento olé,
e lo sputtanamento che cos'è
forse è voglia di orinare senza mai farsi capire
ma la scarpa è già bagnata
e la patta disagiata
già c'è fuori il pendolone
fischia il vento nel calzone
olé olé
olé olé.
http://www.youtube.com/watch?v=5vGYHgXcGeE
In questo caso direi "biscione" più che pendolone :p
Fratello Cadfael
11-10-2009, 16:10
Gli manca soltanto di parlare di complotto demo-pluto-giudo-massonico, inveire contro la perfida Albione e prepararsi a lanciare una campagna per l'autarchia in previsione di isolamenti internazionali.
Ma un suggerimento a farsi da parte prima che sia troppo tardi?
cribbio com'è ingrassato !
tanto poi si fa la liposuzione in inverno, così può ricominciare a mangiare come un porcello.
Micene.1
11-10-2009, 16:20
gli ho appena sentito dire, a conclusione della solita intervista delirante (la sinistra ha tutto, la magistratura, la stampa, le televisioni, la consulta bla bla): [...] la conclusione è che meno male che silvio cè [...] W l'italia e W berlusconi
ormai siamo davanti ad un caso - e nn sto scherzando - di psicosi...esulta verso se stesso...parla di sè in terza persona...veronica aveva ragione...io nn le credevo francamente (pensavo ad un'esagerazione di una moglie umiliata)....nn sta molto bene
tanto poi si fa la liposuzione in inverno, così può ricominciare a mangiare come un porcello.
Speriamo torni in svizzera a farla così avremo altre saponette "mani pulite" :D
gli ho appena sentito dire, a conclusione della solita intervista delirante (la sinistra ha tutto, la magistratura, la stampa, le televisioni, la consulta bla bla): [...] la conclusione è che meno male che silvio cè [...] W l'italia e W berlusconi
ormai siamo davanti ad un caso - e nn sto scherzando - di psicosi...esulta verso se stesso...parla di sè in terza persona...veronica aveva ragione...io nn le credevo francamente (pensavo ad un'esagerazione di una moglie umiliata)....nn sta molto bene
Da quel dì che penso che sta male!
Max 9000
11-10-2009, 17:32
Infatti lui è di gran lunga il miglior presidente del Consiglio che l'Italia ha avuto in 150 anni della sua storia.
In questo caso direi "biscione" più che pendolone :p
devo sentire ponzoni pozzetto e jannacci per eventuali modifiche :D
FabioGreggio
11-10-2009, 20:02
Io non ce l'ho con LUI.
Ma con quelli che lo votano.
E' li il problema.
Cosa spinge uno a votare un orrore politico come questo tomo?
fg
Speriamo torni in svizzera a farla così avremo altre saponette "mani pulite" :D
non credo metterà più piede in quel paese di comunisti , dopo che anche la svizzera lo attacca .... :D :D
È noioso. Mi ha estenuato. Non ce la faccio più a sentire certe cose! Mi sa che prende gli italiani per sfinimento.
Io non ce l'ho con LUI.
E' li il problema.
fg
...
Loro lo votano (Effetto) perchè è lui, quindi è lui la causa in teoria no?
Ha venduto la sua immagine di "uomo della provvidenza" e di conseguenza l'hanno votato...
Causa ---> Effetto
CARVASIN
11-10-2009, 20:50
È noioso. Mi ha estenuato. Non ce la faccio più a sentire certe cose! Mi sa che prende gli italiani per sfinimento.
No, per il culo.
Io non ce l'ho con LUI.
E' li il problema.
fg
*
girodiwino
11-10-2009, 21:04
E se ne accorge adesso di aver sputtanato la democrazia ?
Sono 15 anni che la stupra ...
e pensare che la democrazia ormai è anche troppo avanti con l'età per i suoi gusti...:eek:
Matteo Trenti
11-10-2009, 21:12
Con sta faccia non arriva a fine anno... vivo intendo :O
Con sta faccia non arriva a fine anno... vivo intendo :O
ATTENZIONE! RISCHIO BAN "MAGARI" :D
Matteo Trenti
11-10-2009, 21:22
ATTENZIONE! RISCHIO BAN "MAGARI" :D
BANNATO! :read: :sofico:
lupettavera
11-10-2009, 21:27
Questo è malato e va curato!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.