View Full Version : quale cellulare....
Homodeus
10-02-2002, 13:51
dovendo comprere un cellulare nuovo quale mi consigliereste? Il budget a disposizione mi consente di spendere sulle 400000£ max circa, qualcuno mi può consigliare marche e modelli? Grazie
Originariamente inviato da Homodeus
[B]dovendo comprere un cellulare nuovo quale mi consigliereste? Il budget a disposizione mi consente di spendere sulle 400000£ max circa, qualcuno mi può consigliare marche e modelli? Grazie
Allora.... ti consiglio un Alcatel 511 (discreto) un nokia 3330 (solito...)
Se spendi un po' di più ti prendi l'ottimo ericsson t39...
ciao
Homodeus
10-02-2002, 14:16
intanto grazie per i consigli....accetto anche segnalazioni di cellulari da evitare assolutamente....Ciao
Originariamente inviato da Homodeus
[B]intanto grazie per i consigli....accetto anche segnalazioni di cellulari da evitare assolutamente....Ciao
evita il t39 xè ha un sw lentissimo:mad:
magari prenditi la cozza della motorola o il nokia 3330
lnessuno
10-02-2002, 14:55
se non ci devi fare niente di particolare (sms a manetta -manca il t9-, o modificare suonerie ecc) prenditi l'acer v750: è carino, costa poco e va molto bene, io lo tengo acceso anche 4 giorni senza caricarlo, e x un cell di quella cifra 4 giorni sono tanti :)
foto :) (http://www.cellulari.it/images/cel000153.jpg)
c'è anche la nuova versione con il wap :D
Marinelli
10-02-2002, 17:25
Esiste il forum OT per queste discussioni!! Spostato.
Ciao :)
bomber_82
10-02-2002, 18:03
io ho comprato il Sony CMD-J70....mi trovo abbastanza bene, anche se ho dovuto abituarmici un po' dato dalla diversità con il nokia. Prima di natale costava sulle 400.000 (€ 206,58 :o ), adesso sarà sicuramente sceso, ed ha praticamente tutto!
E' disponibile anche nella versione con cover diverso (con il nome CMD-J7) ma è lo stesso (anche nel prezzo)
Funzioni:
Display ad alta risoluzione (4 toni di grigio)
Funzione sveglia
Modem interno
Calcolatrice con convertitore di valuta
Trasferimento dati con cavo RS232/USB
E-mail (POP3)
Giochi con sottofondo musicale
Ora internazionale
Suonerie armoniche
Alta qualita' audio (speech codec EFR + FR + HFR)
Vivavoce integrato
Jog Dial
Batteria agli Ioni di Litio
Organiser
Antenna integrata
Rubrica telefonica con 500 posizioni di memoria
Suonerie registrabili
Display 66 x 92 pixel
SMS con suoni e icone
Autonomia in stand-by: da 60 a 230 ore (dipende dalle condizioni di rete e dall'utilizzo)
Inserimento testi facilitato T9™ (T9™ Text Input e' un marchio registrato da Tegic Communications, Inc.)
Autonomia in conversazione: da 2 ore 30 min. a 9 ore (dipende dalle condizioni di rete e dall'utilizzo)
Volume: 82 cc
Browser WAP 1.1
Rete:
GSM 900
GSM 1800
dai un'occhiata qui:
http://www.sonyericssonmobile.com/it/spg.jsp?page=start
Paolo Romita
10-02-2002, 18:22
www.gsmtech.it ;)
Originariamente inviato da bomber_82
io ho comprato il [B]Sony CMD-J70....mi trovo abbastanza bene, anche se ho dovuto abituarmici un po' dato dalla diversità con il nokia. Prima di natale costava sulle 400.000 (€ 206,58 :o ), adesso sarà sicuramente sceso, ed ha praticamente tutto!
E' disponibile anche nella versione con cover diverso (con il nome CMD-J7) ma è lo stesso (anche nel prezzo)
Funzioni:
Display ad alta risoluzione (4 toni di grigio)
Funzione sveglia
Modem interno
Calcolatrice con convertitore di valuta
Trasferimento dati con cavo RS232/USB
E-mail (POP3)
Giochi con sottofondo musicale
Ora internazionale
Suonerie armoniche
Alta qualita' audio (speech codec EFR + FR + HFR)
Vivavoce integrato
Jog Dial
Batteria agli Ioni di Litio
Organiser
Antenna integrata
Rubrica telefonica con 500 posizioni di memoria
Suonerie registrabili
Display 66 x 92 pixel
SMS con suoni e icone
Autonomia in stand-by: da 60 a 230 ore (dipende dalle condizioni di rete e dall'utilizzo)
Inserimento testi facilitato T9™ (T9™ Text Input e' un marchio registrato da Tegic Communications, Inc.)
Autonomia in conversazione: da 2 ore 30 min. a 9 ore (dipende dalle condizioni di rete e dall'utilizzo)
Volume: 82 cc
Browser WAP 1.1
Rete:
GSM 900
GSM 1800
dai un'occhiata qui:
http://www.sonyericssonmobile.com/it/spg.jsp?page=start
ma io ti conosco!!!!!:D
Da quando hai il sony!!!!!!!!?????????????:confused:
vabbè... Ora costa 195€... sai cosa ti dico? quasi quasi me lo piglio anche io...
Ciao
Homodeus
11-02-2002, 08:49
ringrazio tutti per i consigli e le impressioni....vi farò sapere poi cosa ho scelto.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.