View Full Version : (RM+SPED) VENDO/SCAMBIO MOLTO MATERIALE RECENTE. CASE-PSU-GPU-CPU-RAM-FAN-VARIE
TheLastRemnant
10-10-2009, 21:02
chiudere grazie, ne apro un altro perché si capisce poco dal titolo
METTETEVI IN CODA QUI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066394
Mi daresti il modello del PDA?
TheLastRemnant
10-10-2009, 21:11
Mi daresti il modello del PDA?
iPAQ PocketPC :)
iPAQ PocketPC :)
Cavolo, ne esistono un botto xD
SITO HP (http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?lang=it&h_client=S-A-R303-1&cc=it&h_page=hpcom&h_pagetype=s-001&h_cc=it&h_lang=it&h_product=314903)
Riusciresti ad avere il modello preciso? grazie mille
TheLastRemnant
10-10-2009, 21:46
eh, purtroppo lì sopra non è indicato nulla. E' esattamente questo, solo che è nero
http://visl.technion.ac.il/projects/2004w20/iPAQ.jpg
mi sa Pocket PC COMPAQ iPAQ H3900
Potrebbe interessarmi... scambi con uno dei seguenti HD?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063627
Naturalmente testerei prima.
fralanzi
10-10-2009, 22:17
mi diresti i db dei vari alimentatori? marche?amperaggi?
TheLastRemnant
10-10-2009, 22:49
Potrebbe interessarmi... scambi con uno dei seguenti HD?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063627
Naturalmente testerei prima.
Mi spiace, tagli troppo piccoli :(
mi diresti i db dei vari alimentatori? marche?amperaggi?
Db non lo so, a quella cifra si vendono quelli rotti. Il modello di quello imballato è
KRAUN SILENT ATX 400W, non sono riportati gli amperaggi ma è un PSU standard, come gli altri in giro, solo che è nuovo .
fralanzi
10-10-2009, 22:56
potrebbe interessarmi se ha oltre ai 20pin i 4 pin per le vecchie schede madri p4....
cmq visto che nn mi interessa altro materiale mi sa che lascio...le s.s sarebbero troppo alte rispetto al valore dell'ali....
TheLastRemnant
10-10-2009, 23:13
potrebbe interessarmi se ha oltre ai 20pin i 4 pin per le vecchie schede madri p4....
cmq visto che nn mi interessa altro materiale mi sa che lascio...le s.s sarebbero troppo alte rispetto al valore dell'ali....
c'è pacco ordinario, te lo metto a 5 euro invece che 7
1X1 GB DDR 533 REVOLTEC con dissipatore
10EURO
2X512 MB DDR 533 standard
10EURO
scambio a mano
ciao
mandami pm please
_____
Kars2
pisoloflash
10-10-2009, 23:47
in coda per le team group con ritiro a mano.
hai pvt
ciao
TheLastRemnant
10-10-2009, 23:50
in coda per le team group con ritiro a mano.
hai pvt
ciao
solo con spedizione però. non è di roma
10EURO
10EURO
scambio a mano
ciao
mandami pm please
_____
Kars2
ciao kars. Mandato, anceh se non ho capito cosa dovevo scriverci :)
pisoloflash
10-10-2009, 23:54
infatti,sara' l'ora ma mi era sfuggito.:D
ti sto scrivendo un pvt
e comunque considerami in coda lo stesso.
TheLastRemnant
11-10-2009, 00:43
infatti,sara' l'ora ma mi era sfuggito.:D
ti sto scrivendo un pvt
e comunque considerami in coda lo stesso.
Risposto
10EURO
10EURO
scambio a mano
ciao
mandami pm please
_____
Kars2
Risposto. Affare fatto allora, per me va bene. Vuoi che ti blocco la merce ?
Brean dead
11-10-2009, 01:09
se s.s. incluse con spedzione che vuoi tu allora coda per
# RAM TEAM GROUP 2x2 GB 1067 5-5-5-15 (Non le CL6, queste sono le più performanti CL5. Si overcloccano di più in tranquillità) in garanzia
55EURO
sei sicuro però che siano cl5?
in rete si trovano solo modelli cl6
TheLastRemnant
11-10-2009, 01:10
# RAM TEAM GROUP 2x2 GB 1067 5-5-5-15 (Non le CL6, queste sono le più performanti CL5. Si overcloccano di più in tranquillità) in garanzia
55EURO
Cl5 Certamente ;) però sono 55+ spese di spedizione quindi 60. C'è un ragazzo in coda ma non ha confermato però ha precedenza di orario. Dimmi te
pisoloflash
11-10-2009, 01:14
mi dai tempo fino a domattina?
devo fare 2 conti per vedere quanto mi costerebbe in piu' passare ad am3
lele2004
11-10-2009, 01:31
1X1 GB DDR 533 REVOLTEC con dissipatore 10EURO
2X512 MB DDR 533 standard 10EURO
SCHEDA MADRE CON PENTIUM4 30EURO
SCHEDA MADRE CON PENTIUM4 30EURO
SCHEDA GRAFICA ATI AGP 8X 10EURO
coda ;)
pisoloflash
11-10-2009, 08:49
esco dalla coda.
TheLastRemnant
11-10-2009, 10:46
coda ;)
lele2004 buongiorno
Se ti servono informazioni sono qui, vuoi che ti passo un recapito telefonico così ne parliamo a voce ?
esco dalla coda.
Ti ringrazio per la notifica, buona ricerca :)
55EURO
Sei il primo in coda per queste ram, se ti servono informazioni o altro sono qui. Va bene 55 spedite ;)
PREZZO DELLE RAM TEAMGROUP E DELL'ALIMENTATORE LCPOWER ABBASSATO !
[SIZE="4"]
Thermalright ULTRA-120 EXTREME con 4 clip per doppia ventola, scatola e tutto quanto. Perlopiù è lappato, pari al nuovo anzi meglio a causa della lappatura. Temperature al top, il migliore dissipatore ad aria per processori 775 e 1366. E' anche presente il kit di compatibilità per il socket 1366http://gallery.myff.org/gallery/220499/Thermalright+ULTRA-120+Extreme.jpg 50EURO
ventola 120mm elevatissimi rpm (eccellente per benchare ed overcloccare) 7EURO
griglia per la ventola 120mm ad elevati rpm (consiglio caldamente) 3EURO
RAM TEAM GROUP 2x2 GB 1067 5-5-5-15 (Non le CL6, queste sono le più performanti CL5. Si overcloccano di più in tranquillità) in garanzia 55EURO+SS->55EURO SPEDITE
RAM OCZ 2X1 GB Urban Legend 800 mhz cas 4, arrivano fino a 950 cas 4 garanzia a vita 30EURO
[/LIST]
coda!
inviami pm se tocca a me!
riky94rs
11-10-2009, 11:14
coda thermalright 120 extreme
quandi tocca a me dimmelo :)
TheLastRemnant
11-10-2009, 12:24
coda!
Tocca a te, se vuoi concludere, necessiti informazioni o altro sono qui ;) Perfetto stato e funzionamento, completo di tutto. Per l'extreme, la ventola e la griglia puoi concludere con me quindi sarebbe una spedizione, per le teamgroup e le urban legend invece sarebbe un'altra spedizione però in questo caso data la precedenza ai blocchi saresti il primo in coda se non erro. Adesso controllo.
coda thermalright 120 extreme
quandi tocca a me dimmelo :)
Ciao ricky
Secondo in coda dopo peppp
TheLastRemnant
11-10-2009, 12:40
AGGIORNATA SITUAZIONE CODE, INVITO A MANDARE PM PER CONFERMA COSì SE VOLETE GIà ENTRO DOMATTINA SPEDISCO :) :
SITUAZIONE CODE :
1: peppp- ULTRA120 EXTREME, ventola 120mm elevatissimi rpm, griglia per 120, RAM TEAM GROUP 4gb, RAM OCZ 2X1 GB Urban Legend
---> Sono 2 spedizioni, per l'ultra la ventola e la griglia è con me, per le 2 ram invece è con questo mio amico. Ti metto in contatto con lui per questa merce così vi accordate per il pagamento e la spedizione. Per il primo blocco invece puoi concludere con me e posso spedire già domattina, previo pagamento.
2: Brean dead- teamgroup 4gb con spedizione
---> Qualora dovesse saltare con peppp saresti il secondo per la ram, grazie
2: riky94rs- ULTRA EXTREME con spedizione (serve una ventola ? Cosa cerchi ?)
---> Qualora dovesse saltare con peppp saresti il secondo per l'ultra, grazie
1: lele2004- 2gb DDR 533, SCHEDA MADRE CON PENTIUM4, SCHEDA MADRE CON PENTIUM4, SCHEDA GRAFICA ATI AGP 8X spedizione
---> Per qualsiasi informazione sono qui, se vuoi ti passo il mio recapito telefonico e ci accordiamo, posso spedire domattina previa ricarica
2: Kars- 2gb ddr 533 a mano
---> Qualora dovesse saltare con lele2004 saresti il secondo per l'ultra, grazie
1: Erden- PDA (Non ho capito se è interessato o meno)
---> Non mi ricordo se hai lasciato o meno
riky94rs
11-10-2009, 12:47
AGGIORNATA SITUAZIONE CODE, INVITO A MANDARE PM PER CONFERMA COSì SE VOLETE GIà ENTRO DOMATTINA SPEDISCO :) :
SITUAZIONE CODE :
1: peppp- ULTRA120 EXTREME, ventola 120mm elevatissimi rpm, griglia per 120, RAM TEAM GROUP 4gb, RAM OCZ 2X1 GB Urban Legend
---> Sono 2 spedizioni, per l'ultra la ventola e la griglia è con me, per le 2 ram invece è con questo mio amico. Ti metto in contatto con lui per questa merce così vi accordate per il pagamento e la spedizione. Per il primo blocco invece puoi concludere con me e posso spedire già domattina, previo pagamento.
2: Brean dead- teamgroup 4gb con spedizione
---> Qualora dovesse saltare con peppp saresti il secondo per la ram, grazie
2: riky94rs- ULTRA EXTREME con spedizione (serve una ventola ? Cosa cerchi ?)
---> Qualora dovesse saltare con peppp saresti il secondo per l'ultra, grazie
1: lele2004- 2gb DDR 533, SCHEDA MADRE CON PENTIUM4, SCHEDA MADRE CON PENTIUM4, SCHEDA GRAFICA ATI AGP 8X spedizione
---> Per qualsiasi informazione sono qui, se vuoi ti passo il mio recapito telefonico e ci accordiamo, posso spedire domattina previa ricarica
2: Kars- 2gb ddr 533 a mano
---> Qualora dovesse saltare con lele2004 saresti il secondo per l'ultra, grazie
1: Erden- PDA (Non ho capito se è interessato o meno)
---> Non mi ricordo se hai lasciato o meno
ciao remnant
mi serve solamente il thermalright con le 4 clip...
poui mica dirmi che revisione è? (rev A B o C)
c'è anche la staffa per 1366?
grazie
TheLastRemnant
11-10-2009, 13:30
ciao remnant
mi serve solamente il thermalright con le 4 clip...
poui mica dirmi che revisione è? (rev A B o C)
c'è anche la staffa per 1366?
grazie
non so sinceramente che revisione, posso controllare comunque è bestiale. Certo , Kit 1366 compreso :D
TheLastRemnant
11-10-2009, 14:04
Inserito Sdreffo in coda per
# 1X1 GB DDR 533 REVOLTEC con dissipatore
10EURO
# 2X512 MB DDR 533 standard
10EURO
# 1x2GB DDR2 1066 XMS2 con dissipatore
25EURO
EDIT: sdreffo lascia perché pensava fossero dominator
TheLastRemnant
11-10-2009, 21:38
Aggiunti 2x512 pc133, prezzo 20 euro
I 2gb di ram 533 sono questi:
*1: 2x512 ddr2 533 pc4300
*2: 1x1gb ddr2 533
lele2004 ha lasciato la coda per la scheda madre con il p4 e forse anche la vga (l'altra madre non è più disponibile) quindi ha precedenza l'utente Kars. A quest'ultimo invio il pc per concludere a mano.
coda!
è il tuo turno, ti mando un messaggio privato con i miei recapiti. Dimmi se ti servono informazioni.
alexmhr250
12-10-2009, 01:24
Ciao, sono interessato all'alimentatore LC-POWER del tuo amico, volevo sapere esattamente che modello è, perchè l'hyperion è un 700w, l'850 dovrebbe essere l'arkangel...quindi non mi è molto chiaro quale vende. Inoltro mi metto in coda in attesa di queste info...
TheLastRemnant
12-10-2009, 09:38
Ciao, sono interessato all'alimentatore LC-POWER del tuo amico, volevo sapere esattamente che modello è, perchè l'hyperion è un 700w, l'850 dovrebbe essere l'arkangel...quindi non mi è molto chiaro quale vende. Inoltro mi metto in coda in attesa di queste info...
Ciao, scusami è l'arkangel, esiste un solo modello da 850w ed ho fatto confusione con la nomenclatura :) . E' in garanzia, mi ha assicurato che è perfetto e se lo dice lo è.
Ti metto in contatto con lui ? Vuoi che te lo blocco nel frattempo ?
In conclusione con l'utente kars per i 2gb 533 e l'alimentatore.
Chi è interessato alle teamgroup si faccia avanti, Invito peppp a rispondere perché la sua coda sta terminando
Ciao Last x caso hai dei P4?
Phoenix Fire
12-10-2009, 10:39
E' Possibile avere delle foto del case?? grazie
Brean dead
12-10-2009, 12:26
confermo coda ram
mandami in pvt i dati per il pagamento
TheLastRemnant
12-10-2009, 12:33
kars perdonami ma oggi non mi è tecnicamente possibile venire all'incontro come ti ho detto, vedo di organizzarmi per i giorni a venire. Scusami per l'inconveniente
Si, quando torno a casa controllo che modello è.
Si, dopo ti mando tutto, dammi un tuo indirizzo di posta elettronica. Spero di essere in grado di fare l'upload sul pc ma non ne sono sicuro.
confermo coda ram
Ok, peppp non si fa sentire quindi do precedenza a te. Dopo ti metto in contatto e ti mando i dati.
Si, quando torno a casa controllo che modello è.
Grazie mille
TheLastRemnant
12-10-2009, 16:49
Adesso controllo ed editerò questo messaggio con la risposta
Appena mandate
confermo coda ram
Ti ho appena mandato il contatto msn così si conclude ;)
Hai pm con contatto msn per concludere
NOTA : l'utente peppp dopo essersi messo in coda e dopo aver letto vari messaggi non si è fatto sentire quindi mi spiace ma lo estrometto dalla coda ; chiedo gentilmente che non si faccia perdere tempo come in questo caso, grazie.
Fra poco aggiorno la discussione principale ed aggiungerò/leverò del materiale in vendita.
riky94rs
12-10-2009, 17:14
come da pvt esco dalla coda
alla prossima!
coda per processore, hai mai overlock??
mi informo e ti faccio sapere.
Sarei interessato al thermalright ma non ti sembrano tanti 50€? dal mio venditore con 58€ me ne prendo uno nuovo
TheLastRemnant
12-10-2009, 17:23
coda per processore, hai mai overlock??
mi informo e ti faccio sapere.
Sarei interessato al thermalright ma non ti sembrano tanti 50€? dal mio venditore con 58€ me ne prendo uno nuovo
Ciao
Non l'ho provato in oc ma i 6400 salgono parecchio, fratellini dell'ottimo 6600.
No, da regolamento è 56 euro (mio prezzo 50) per diversi motivi :
-versione extreme, non l'ultra 120 normale
-presente kit 1366 comprato a parte con piastra anteriore viti e tutto
-presente doppia clip per doppia ventola comprata a parte
-lappato, performance al top quindi zero problemi come magari per dissipatori nuovi che però devono essere lappati (chi overclocca e cambia dissipatori sa di cosa parlo ; poi per lapparlo devi spendere anche altri soldi per prendere la carta vetrata adatta allo scopo, ammesso che la trovi. Poi ovviamente se si è capaci a farlo..)
-se ti servono due ventole posso vedere cosa ho e se mi dici cosa cerchi possiamo vedere se si riesce a concludere anche per quelle. Ovviamente però non sono incluse nel prezzo, ovvio.
come da pvt esco dalla coda
alla prossima!
Ciao, ti ringrazio del pm. Mi spiace per l'inconveniente dai, sarà per la prossima volta ;)
Ciao
Non l'ho provato in oc ma i 6400 salgono parecchio, fratellini dell'ottimo 6600.
No, da regolamento è 56 euro (mio prezzo 50) per diversi motivi :
-versione extreme, non l'ultra 120 normale
-presente kit 1366 comprato a parte con piastra anteriore viti e tutto
-presente doppia clip per doppia ventola comprata a parte
-lappato, performance al top quindi zero problemi come magari per dissipatori nuovi che però devono essere lappati (chi overclocca e cambia dissipatori sa di cosa parlo)
-se ti servono due ventole posso vedere cosa ho e se mi dici cosa cerchi possiamo vedere se si riesce a concludere anche per quelle. Ovviamente però non sono incluse nel prezzo, ovvio.
Ciao, ti ringrazio del pm. Mi spiace per l'inconveniente dai, sarà per la prossima volta ;)
ok grazie ti faccio sapere il prima possibile, se ci sono altri per la cpu informami così ti dico se confermare:)
TheLastRemnant
12-10-2009, 17:34
ok grazie ti faccio sapere il prima possibile, se ci sono altri per la cpu informami così ti dico se confermare:)
Al momento no ma forse un mio amico in zona. Il primo che conferma se lo prende però
Fammi sapere quando viene con spedizione compresa, comunque tu tienimi in coda e se il tuo amico vuole il processore tu fammi sapere e eventualmente concludiamo:)
Il processore presenta difetti?
TheLastRemnant
12-10-2009, 17:47
Fammi sapere quando viene con spedizione compresa, comunque tu tienimi in coda e se il tuo amico vuole il processore tu fammi sapere e eventualmente concludiamo:)
Il processore presenta difetti?
Assolutamente perfetto, nessun difetto. C'è anche il dissipatore boxato. Se vuoi concludere sono qui.
Per il prezzo spedito : 50 il true, 45 il processore , 13 la spedizione in corriere assicurato (ti arriva in un giorno lavorativo) = 108 euro ;)
Assolutamente perfetto, nessun difetto. C'è anche il dissipatore boxato. Se vuoi concludere sono qui.
Per il prezzo spedito : 50 il true, 45 il processore , 13 la spedizione in corriere assicurato (ti arriva in un giorno lavorativo) = 108 euro ;)
come detto il dissi non mi interessa, non mi va bene il prezzo, mi intereserebbe il processore, scusa ma per poste non puoi spedirlo, a me non mi importa se arriva dopo un giorno o dopo 4 giorni, l'importante è che arriva:)
TheLastRemnant
12-10-2009, 18:00
come detto il dissi non mi interessa, non mi va bene il prezzo, mi intereserebbe il processore, scusa ma per poste non puoi spedirlo, a me non mi importa se arriva dopo un giorno o dopo 4 giorni, l'importante è che arriva:)
Mi sembrava di aver capito che fossi interessato anche al dissipatore, bene. Ti mando i dati per il pagamento del processore allora ?
Se lo vuoi con il dissipatore boxato non centra in raccomandata quindi il minimo è pacco ordinario (nonmi fido di questa modalità di spedizione, dato che non è né tracciabile né veloce non me ne assumo le responsabilità). Poi sennò c'è j+3 che viene 9 euro. Oppure raccomandata1 che viene 6 euro, ma la sola cpu. Infatti viene spedito con le poste ma sempre tramite corriere passa.
Prezzo cpu 45 + spedizioni, decidi quale ti interessa di più e fammi sapere ;)
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro
raccomandata 1 6 euro
raccomandata 5 euro
Dimmi te .. Ti consiglio di farla assicurata, delle poste non mi fido e per questo preferisco sempre a mano.
www.posteitaliane.it
TheLastRemnant
12-10-2009, 18:16
coda, hanno ragione scrivi ciò che c'è scritto sopra la confezione, hai sbagliato qualcosa
presumo che tu non sia interessato. Bene
Code libere per il processore e dissipatore
scusa ma io voglio vedere dove mi conviene
TheLastRemnant
12-10-2009, 18:24
scusa ma io voglio vedere dove mi conviene
Ed io vorrei evitare di perdere tempo, che già ne ho perso troppo ;) .
Code libere, chi dice ''mio'' si aggiudica processore e dissipatore
Ed io vorrei evitare di perdere tempo, che già ne ho perso troppo ;) .
Code libere, chi dice ''mio'' si aggiudica processore e dissipatore
ok allora non mi metto in coda ma come sono deciso a prenderlo se è ancora disponibile il processore mi invii i dati, rimaniamo così;)
Ciao
TheLastRemnant
12-10-2009, 18:38
perfetto, allora ti saluto ;)
TheLastRemnant
12-10-2009, 22:49
up
TheLastRemnant
13-10-2009, 13:11
up per l'ottima merce, in pomeriggio aggiorno con nuove componenti
TheLastRemnant
13-10-2009, 19:19
CASE Thermaltake Xaser VI Mx VH9000BWShttp://www.dclstore.co.uk/images/products/thermaltake-xaser-vi-mx-case-vh9000sws-l.jpg 70-->65EURO
testone73
13-10-2009, 20:31
coda x le ram 2x1 xms2, contattami in pm se disponibili
se interessato un po di roba da scambiare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063826
ciao
TheLastRemnant
14-10-2009, 13:03
! DISCUSSIONE PESANTEMENTE AGGIORNATA !
MATERIALE DA VENDERE
110 Q6600 G0 lappato
45 E6400 con dissipatore boxato http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/IntelCore2DuoE6400eE6300/images/CPUZ_CPU.png
2*20 2X PENTIUM IV 2.40GHz + DISSIPATORE
50 (TRUE 1366) Thermalright ULTRA-120 EXTREME con 4 clip per doppia ventola, scatola e tutto quanto. Perlopiù è lappato, pari al nuovo anzi meglio a causa della lappatura. Temperature al top, il migliore dissipatore ad aria per processori 775 e 1366. E' anche presente il kit di compatibilità per il socket 1366http://gallery.myff.org/gallery/220499/Thermalright+ULTRA-120+Extreme.jpg il prezzo da regolamento è 58+6(kit preso a parte) + 2*3 (2 clip per doppia ventola) /1.2 = 58, vendo a --> 50
65 CASE Thermaltake Xaser VI Mx VH9000BWShttp://www.dclstore.co.uk/images/products/thermaltake-xaser-vi-mx-case-vh9000sws-l.jpg, regalo floppy e cd player 56x
5*2 2x ventola 92mm
7 ventola 120mm normale
10 ventola 120mm elevatissimi rpm (eccellente per benchare ed overcloccare) + griglia (consiglio caldamente)
10 ALIMENTATORE ATX STANDARD 350W
30 ALIMENTATORE CORSAIR 520VX
15 SCHEDA GRAFICA ATI X300
5 WIRELESS OPTICAL MOUSE KRAUN
30 Sony MZ-R700 PC Silver Recordable Mini-Disc Walkman
10 PDA COMPAQ iPAQ PocketPC
25*2 2X512 MB PC133 standard
25 1x2GB DDR2 1066 XMS2
10*2 2X512 DDR 266 KOREA
5*2 2x256 DDR 266 ELIXIR
10*2 2X512 DDR 400C3 CORSAIR
MATERIALE DA TESTARE (dovrebbero funzionare ma c'è un prezzo ridicolo dato che non posso testarli)
5 SCHEDA MADRE INTEL PIV
5 MAXTOR 40GB
5 SEAGATE 40 GB
Per conto di un caro amico, persona fidata per la quale garantisco io. Vi metto in contatto con lui per questa merce. VENDE SOLO, NON SCAMBIA. Provincia di modena, non è a mano :[/SIZE]
65 spedito ALIMENTATORE LC-POWER HYPERION 850W in garanzia
55 spedite RAM TEAM GROUP 2x2 GB 1067 5-5-5-15 (Non le CL6, queste sono le più performanti CL5. Si overcloccano di più in tranquillità) in garanzia
RICORDO CHE I PREZZI SONO LEGGERMENTE TRATTABILI SE IN BLOCCO > 100 EURO
fralanzi
14-10-2009, 13:56
coda questo se abbini con una mobo e senza dissi
45€ E6400 con dissipatore boxato
TheLastRemnant
14-10-2009, 13:58
coda questo se abbini con una mobo e senza dissi
45€ E6400 con dissipatore boxato
ho un ragazzo interessato al momento, per cpu e ram però purtroppo non ho una sched madre da abbinarci. Ti interessa altro ? Priorità per blocchi
fralanzi
14-10-2009, 14:01
no mi dispiace...cmq grazie mille
ciao e buona vendita
TheLastRemnant
14-10-2009, 16:55
chiudere grazie, ne apro un altro perché si capisce poco dal titolo
METTETEVI IN CODA QUI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066394
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.