PDA

View Full Version : Consiglio acquisto cellulare

Bahamuts
10-10-2009, 19:56
Ciao ragà,visto che dovrei acquistare un nuovo cellulare,vorrei un consiglio
sinceramente sarei intenzionato ad acquistare il Samsung S5230,visto il prezzo buono,inoltre è anche touch screen(mai avuto un touch screen,quindi mi attirà anche la novità)
solo che sono un pò indeciso,perchè leggendo un pò in giro,dicono che il touch screen si rovina facilmente,difficile da usare ecc
è effettivamente cosi?anche se credo che per il fatto che si rovina,si possono acquistare delle protezioni per lo schermo no?

cq visto che l'S5230 si trova sui 130€ max se ho ben capito,mi conviene effettivamente prenderlo,visto il prezzo,oppure con qualcosa in + o allo stesso prezzo,mi consigliate qualcos'altro?
magari tralasciando il touch screen,sui 130€-150€ max cosa potrei prendere?
ovviamente che abbia le stesse funzionalità del 5230 o anzi che sia anche migliore(esempio che abbia anche il flash,che se non erro nel 5230 non c'è)

Grazie.

Bahamuts
11-10-2009, 08:56
:help:

Bahamuts
11-10-2009, 14:50
ragà nessuno che mi può dare un consiglio,gentilmente?

Bahamuts
12-10-2009, 17:43
help

c.m.g
12-10-2009, 19:58
Ciao ragà,visto che dovrei acquistare un nuovo cellulare,vorrei un consiglio
sinceramente sarei intenzionato ad acquistare il Samsung S5230,visto il prezzo buono,inoltre è anche touch screen(mai avuto un touch screen,quindi mi attirà anche la novità)
solo che sono un pò indeciso,perchè leggendo un pò in giro,dicono che il touch screen si rovina facilmente,difficile da usare ecc
è effettivamente cosi?anche se credo che per il fatto che si rovina,si possono acquistare delle protezioni per lo schermo no?

cq visto che l'S5230 si trova sui 130€ max se ho ben capito,mi conviene effettivamente prenderlo,visto il prezzo,oppure con qualcosa in + o allo stesso prezzo,mi consigliate qualcos'altro?
magari tralasciando il touch screen,sui 130€-150€ max cosa potrei prendere?
ovviamente che abbia le stesse funzionalità del 5230 o anzi che sia anche migliore(esempio che abbia anche il flash,che se non erro nel 5230 non c'è)

Grazie.
ma chi è che mette in giro queste notizie? forse sul 5800 xm si consumano ma nn ho mai sentito di un samsung che si consuma nel touch screen. e comunque esistono delle pellicole trasparenti da mettere sul touch per evitare i graffi. Se per te non è un problema il sistema operativo proprietario, perndilo pure, altrimenti ti consiglierei un omnia i900 samsung che ha WM che era il telefono di punta di samsung un'anno fa. se lo riesci a trovare prima che esca fuori produzione, saresti veramente fortunato.

su trovaprezzi, lo puoi trovare ancora

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_sgh_i900.aspx

Bahamuts
12-10-2009, 20:25
k,solo che l'omnia costa sopra i 200€
volendo rimanere sui 150-160€ cosa posso prendere?qualche cell nokia,magari anche non touch,ma cq ottimo c'è?

c.m.g
12-10-2009, 22:30
prenditi questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039454

Alexgn
14-10-2009, 08:13
C'è il 5800 in offerta alla Media World col 40% di sconto a 180 invece di 300 Euro.

Cmq il display del 5800 è sufficientemente resistente all'usura tanto che in molti trovano superfluo applicare le apposite pellicole protettive per telefoni touchscreen.
Ovvio però che non è consigliabile tenerlo in tasca con un mazzo di chiavi: è cmq plastica contro metallo!! Si sa già chi vince..

c.m.g
14-10-2009, 08:38
C'è il 5800 in offerta alla Media World col 40% di sconto a 180 invece di 300 Euro.

Cmq il display del 5800 è sufficientemente resistente all'usura tanto che in molti trovano superfluo applicare le apposite pellicole protettive per telefoni touchscreen.
Ovvio però che non è consigliabile tenerlo in tasca con un mazzo di chiavi: è cmq plastica contro metallo!! Si sa già chi vince..

i materiali del 5800 xm sono scadenti e l'assemblaggio fa sentire scricchiolii con plastiche di bassa qualità. molti si sono anche lamentati del fatto che il utoc si consuma, datti una lettura sul thread ufficiale.

Alexgn
14-10-2009, 08:56
Ti do ragione su tutto tranne che sul touch che si consuma: al massimo ho letto che si è graffiato con delle chiavi.