View Full Version : Garanzia iPhone
88MIKI88
10-10-2009, 19:55
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS da 16GB...mi è sorta questa domanda per quanto riguarda la garanzia. Il primo anno di garanzia Apple dipende oppure no dallo scontrino del rivenditore del telefono?
Per quanto riguarda Apple Care consigliate di acquistarla?
erikka69
11-10-2009, 00:34
Mi hanno appena regalato il nuovissimo Iphone 3GS da 16GB...mi è sorta questa domanda per quanto riguarda la garanzia. Il primo anno di garanzia Apple dipende oppure no dallo scontrino del rivenditore del telefono?
Per quanto riguarda Apple Care consigliate di acquistarla?
dipende se gli fai vedere lo scontrino tengono la data di quello come garanzia se nò tengono la data che calcolano loro a seconda del lotto di produzione, x applecare io l'ho fatta x i miei prodotti apple
la data che calcolano loro a seconda del lotto di produzione
no dovrebbe essere dalla prima volta che lo colleghi ad itunes
;)
patanfrana
11-10-2009, 11:50
AppleCare falla: la trovi sulla baia a 30€ e per due anni sei completamente tranquillo ;)
nonno_libero
14-10-2009, 10:23
AppleCare falla: la trovi sulla baia a 30€ e per due anni sei completamente tranquillo ;)
Anche con telefono in comodato della H3G?
patanfrana
14-10-2009, 10:39
Mmm.. col comodato non lo so, ammetto.. In teoria, col comodato te lo ridanno sempre e cmq nuovo se si rompe, per tutta la durata del contratto..
a me si sente solo un auricolare, l'altro non da segni di vita :| sono in garanzia gli auricolari? :asd:
innominato5090
14-10-2009, 13:26
a me si sente solo un auricolare, l'altro non da segni di vita :| sono in garanzia gli auricolari? :asd:
si:fagiano:
mandano quelli nuovi, e appena arriva il corriere metti nella busta che ti da lui quelle vecchie e BUM!.... fatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.