PDA

View Full Version : [HELP] PORTE EMULE

darkbird86
10-10-2009, 19:41
Salve a tutti! Oggi improvvisamente emule nn funziona più! Effettuando il test porte ottengo: Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP é fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito!

Non ho assolutamente modificato le impostazioni del router (Netgear DGNB2100) rispetto a ieri, giorno in cui emule funzionava correttamente!
A causa di problemi alla linea però, ieri sera l'ufficio tecnico Telecom ha effettuato 1 reset da terminale della linea adsl(premetto che nn so di cosa si tratti)! Dopo questo reset ho controllato i parametri del router e non era cambiato nulla!

Purtroppo non so cosa fare poichè il firewall consente l'utilizzo di emule e qualsiasi guida presente sulla rete indica ciò che già ho fatto correttamente e che fino a ieri mi permetteva l'utilizzo del programma! (Es. guida: http://www.emule.it/guida_emule/conf...ear_DG834G.asp)

Vi ringrazio anticipatamente per l'aito! :muro:

Andreak
11-10-2009, 20:37
Prova a cambiare le porte da emule... dalle impostazioni e poi modifica quelle che hai adesso e sostituiscile con quelle scelte da te!!!

Tanto non devi usare per forza le porte assegnate dal programma, puoi anche sceglierle da solo!

darkbird86
11-10-2009, 20:51
Prova a cambiare le porte da emule... dalle impostazioni e poi modifica quelle che hai adesso e sostituiscile con quelle scelte da te!!!

Tanto non devi usare per forza le porte assegnate dal programma, puoi anche sceglierle da solo!

Ti ringrazio tanto per il consiglio, ma credo che se ho dei problemi, devo ringraziare solo telecom!ieri emule è impazzito e stamattina funzionava meglio di prima senza che io modificassi nulla! La mia linea adsl purtroppo fa 1 po' come le pare!Adesso va a 7 mega, tra 2 minuti a 1 mega e domani nn si sa... :muro: