PDA

View Full Version : dissipatore intel boxed per 45nm su core2duo 65nm

Rutenio
10-10-2009, 20:05
Come da subject. Avete presente il dissipatore "basso"? volevo montarlo su un c2duo 65nm che di default ha un dissipatore piu' "corposo" ma, non avendocelo a disposizione, mi sa che ci pianto quello che ho... Anche se i consigli saranno che mi prende fuoco tutto, sara' una cosa che faro' comunque :D Unica salvezza e' il sapere se qualcuno ha provato e se ha riscontrato problemi...

Se ho aperto il topic nella sezione sbagliata mi scuso, ma prego comunicarmi dove aprirlo... il regolamento l'ho letto e mi sembrava lecito postare qui per "storico di esperienze insolite" :)

jrambo92
10-10-2009, 20:13
Prova... magari fai un undervolt del processore se riscontri temp. un po' alte...

Rutenio
10-10-2009, 20:16
magari potessi... ho una mobo che non mi permette nemmeno di modificare i timings delle memorie... (intel dg31pr)

jrambo92
10-10-2009, 20:19
magari potessi... ho una mobo che non mi permette nemmeno di modificare i timings delle memorie... (intel dg31pr)

Allora imposta da Windows il massimo risparmio energetico, cosė fai in modo che il processore resti sempre con moltiplicatore 6x con un VID inferiore.

lucky85
11-10-2009, 18:36
Come da subject. Avete presente il dissipatore "basso"? volevo montarlo su un c2duo 65nm che di default ha un dissipatore piu' "corposo" ma, non avendocelo a disposizione, mi sa che ci pianto quello che ho... Anche se i consigli saranno che mi prende fuoco tutto, sara' una cosa che faro' comunque :D Unica salvezza e' il sapere se qualcuno ha provato e se ha riscontrato problemi...

Se ho aperto il topic nella sezione sbagliata mi scuso, ma prego comunicarmi dove aprirlo... il regolamento l'ho letto e mi sembrava lecito postare qui per "storico di esperienze insolite" :)

in realta la sezione č errata,devi andare in quella dedicata ai sistemi di raffreddamento

K Reloaded
11-10-2009, 21:08
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione