View Full Version : Xbox 360 Valhalla
Ma poi sta uscendo una nuova versione da 65 nm del botolo chiamato Valhalla? mi conviene aspettarla?
Quando dovrebbe uscire?
Callaghan22
10-10-2009, 18:04
Complimenti,questo thread potrebbe diventare chilometrico:O
Senti un consiglio corri a prenderti una jasper che vanno benissimo e nessuna miglioria può ripagarti dell'attesa.
Complimenti,questo thread potrebbe diventare chilometrico:O
Senti un consiglio corri a prenderti una jasper che vanno benissimo e nessuna miglioria può ripagarti dell'attesa.
Non elite? una Jasper?
Callaghan22
10-10-2009, 18:13
Non elite? una Jasper?
Una elite jasper se vuoi:stordita:
Elite non è una revisione.
pando811
10-10-2009, 18:55
opus jasper valhalla :asd: ma chi se li inventa sti nomi ? :asd:
Non elite? una Jasper?
In commercio attualmente esistono Xbox360 Arcade e Xbox360 Elite, principalmente la differenza è l'hard disk della Elite (il resto se non lo sai puoi vederlo da solo)
Ci sono poi le "Revision", ovvero versioni migliorate nei componenti delle console
La Jasper è perfetta, non c'è nessun rischio che può portarti ad aspettare una nuova revision, escluso il gusto di avere l'ultima versione :D
Callaghan22
10-10-2009, 19:06
opus jasper valhalla :asd: ma chi se li inventa sti nomi ? :asd:
Avranno un team apposta per quello:asd:
Vorrei ricordare che, anche nel caso in cui ti si rompesse, l'assistenza Microsoft è ottima e del tutto gratuita e veloce quindi non farti troppi problemi... ;)
Gefferson
10-10-2009, 19:55
ma c'è qualche info ufficiale? link? googlando ho trovato solo rumors piuttosto datati. sarei molto curioso di capire le reali novità, ma mi tengo la mia jasper..
Ventresca
10-10-2009, 20:09
naret non mi odiare, però anche per questo genere di cose c'è un altro thread ufficiale apposito... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.