View Full Version : [PR-RE-MO+sped] muletto /blocchi socket A + hp 17" lcd
Vendo un muletto funzionanante e completo socket A qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061046):
Mobo Asus K7V266 + athlon xp 1600+ + 512 MB ram + scheda video Nvidia + raffreddamento a liquido completo
35 euro spedito in j3
Alimentatore tecnoware 350W
20 euro spedito in j3
Hard disk 20 GB ide 3 euro
Hard disk 40 GB ide 8 euro
Lettore cd 3 euro
In combinata con altro
Damocles_73
13-10-2009, 08:30
ciao mi metto in coda per il monitor.
Ti spiego brevemente.
Ho un prblema con un pc che sto assemblando e forse il problema è del vecchio monitor crt che lavora a frenquenze orami obsolete per il sistema che è recente.
Se il mio problema fosse proprio il monitor, allora il tuo lcd lo prendo io, altrimenti ti avverto e lascio la coda.
Grazie in anticipo.
Ciao
Marco
p.s:
le risposte che cerco le avrò nel pomeriggio, per questo mi sono gia messo in coda.
ciao mi metto in coda per il monitor.
Ti spiego brevemente.
Ho un prblema con un pc che sto assemblando e forse il problema è del vecchio monitor crt che lavora a frenquenze orami obsolete per il sistema che è recente.
Se il mio problema fosse proprio il monitor, allora il tuo lcd lo prendo io, altrimenti ti avverto e lascio la coda.
Grazie in anticipo.
Ciao
Marco
p.s:
le risposte che cerco le avrò nel pomeriggio, per questo mi sono gia messo in coda.
secondo me il problema non è quello del monitor a meno che sia un 14 pollici vecchissimo stampo. in caso comunque io sono qui
Damocles_73
13-10-2009, 09:30
secondo me il problema non è quello del monitor a meno che sia un 14 pollici vecchissimo stampo. in caso comunque io sono qui
penso tu abbia proprio centrato il problema.
il monitor ha almeno più di 10 anni e penso sia un 14" poichè è piccolo lo schermo...come faccio a sapere se è un 14"?
se lo misuro sui lati o obliquamente ne evinco le misure in pollici?
Damocles_73
13-10-2009, 10:25
il monitor ha almeno più di 10 anni e penso sia un 14" poichè è piccolo lo schermo...come faccio a sapere se è un 14"?
per il momento ti confermo queste misure del vetro del monitor crt::
28,5cm base
21cm altezza
36cm obliguo
1"=2,54cm
36cm/2,54= 14"
spero tanto che il mio problema sia il fatto che il monitor è vecchio e piccolo e lavora a frequenza ormai obsolete per questa generazione di schede grafiche, anche se la mia è integrata nella scheda madre.
Ciao
Marco
la misura in pollici è la diagonale...
ma nell'etichetta dietro penso ci sia scritto il modello e con una semplice googolata lo trovi
83darking83
13-10-2009, 10:54
Venderesti il banco di RAM da solo (è un banco da 512 MB o due da 256? E' PC133?), con scambio a mano a Parma? Se si a che prezzo? :)
Venderesti il banco di RAM da solo (è un banco da 512 MB o due da 256? E' PC133?), con scambio a mano a Parma? Se si a che prezzo? :)
sono 2 banchi da 256 e se non ricordo male sono a 266 mhz. Ma dovrei controllare. Comnque la ram e basta non la vendo dato che il pc è funzionante, se a qualcuno interessa... altrimenti lo tego li, non si sa mai...
83darking83
13-10-2009, 11:05
No, grazie mi servivano solo le RAM (e solo se pc133).
Damocles_73
13-10-2009, 21:09
la misura in pollici è la diagonale...
ma nell'etichetta dietro penso ci sia scritto il modello e con una semplice googolata lo trovi
Grazie della pazienza, lascio la coda.
Oggi al panorama facevano offerta di un lcd a 59,90..me ne so presi due anche per mia sorella..
Scusami ancora..a, ho fatto la prova monitor con l'altro sistema, purtroppo non è il problema delle frequenze...mesà che è la scheda grafica integrata..
Buona vendita ed un UP!!
Ciao
Marco
Fabioamd87
14-10-2009, 00:14
scusami, di che scheda video si tratta?
scusami, di che scheda video si tratta?
scheda video agp dell'nvidia in linea con la tipologia del pc.
video in vendita anche altrove
tolgo dalla vendita il video per provare 3 monitor con scheda ati...
Iceworld
21-10-2009, 13:26
devo assemblare un muletto per l'ufficio...
se accetti una permuta anche parziale (miei compoenti + mio conguaglio)
di qualcosa compreso nella seguente lista, possiamo concludere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058418
Fammi sapere
Iceworld
26-10-2009, 12:49
grazie per la risposta......
venduto fuori forum si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.