View Full Version : sarà compatibile questo obiettivo tamron con una Canon?
ciao a tutti avevo scritto nella sezione sbagliata prima sigh :mc:
cmq volevo semplicemente sapere se questo Tamron di cui ho solo queste caratteristiche AF zoom 28-135mm, 72mm diametro!
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29226716#post29226716) qualche foto per farvi vedere com'è fatto!
ziozetti
10-10-2009, 17:58
Ne dubito fortemente.
ilguercio
10-10-2009, 18:02
No,ha la baionetta per Minolta...
Vendicatore
10-10-2009, 20:12
È per Minolta Af, quindi lo puoi montare senza problemi su una qualsiasi Sony Alpha.
Non è un Tamron, è un Minolta AF.
Non è assolutamente compatibile con i corpi Canon, ma va bene con le reflex Sony/Minolta.
Non è un Tamron, è un Minolta AF.
Non è assolutamente compatibile con i corpi Canon, ma va bene con le reflex Sony/Minolta.
mmmh
sopra sta scritto "Tamron 72mm A1" :stordita:
non so se nelle foto che no messo si vede!
edit qui si può vedere:
http://img202.imageshack.us/img202/3369/s5004742.jpg
ilguercio
11-10-2009, 15:23
Il tamron è un filtro:fagiano: mica l'obiettivo.
Si sarà cementato alla filettatura.
Il tamron è un filtro:fagiano: mica l'obiettivo.
Si sarà cementato alla filettatura.
ah ok ok :stordita: :fagiano: che peccato però :muro:
ilguercio
11-10-2009, 15:36
ah ok ok :stordita: :fagiano: che peccato però :muro:
Anche fosse stato un tamron non lo avresti potuto usare per via della diversa baionetta.
Anche fosse stato un tamron non lo avresti potuto usare per via della diversa baionetta.
si infatti ma poi non è neanche stabilizzato e non so quanto si avvertano eventuali vibrazioni con un 135mm :confused:
ilguercio
11-10-2009, 15:41
si infatti ma poi non è neanche stabilizzato e non so quanto si avvertano eventuali vibrazioni con un 135mm :confused:
E allora come facevano a scattare?
no per dire che è una bella comodità l'obiettivo stabilizzato!
cioè questo lo suppongo visto che non ne ho...ho solo provato il 18-55mm vr della nikon di un mio amico!
:D
Vendicatore
11-10-2009, 16:59
Guarda che tutti i corpi reflex Sony hanno lo stabilizzatore sul sensore.
ma tu la reflex ce l'hai già, oppure hai deciso di comprarti una Canon a prescindere?
Guarda che tutti i corpi reflex Sony hanno lo stabilizzatore sul sensore.
ma tu la reflex ce l'hai già, oppure hai deciso di comprarti una Canon a prescindere?
questa è una 35mm che mio padre si comprò agli inizi degli anni 80...io manco ero nato :Prrr:
per quanto riguarda me sto spulciando da inizio settembre in tutti i forum e siti possibili per cercare recensioni su delle reflex digitali alla mia portata!
e per ora sono orientato sulla eos 500d!!! che l'ho trovata a 605€ in kit col 18-55mm is...se volete vi posso dire il sito (dal quale ho già comprato parecchie cose)
sono indeciso tra nikon e canon al momento!
un mio amico ha da poco comprato una nikon d3000 col 18-55 vr
ma la eos 500d credo sia sopra come qualità e in più fa i video che sono importanti per me! (insomma faccio foto e video)
non ho mai avuto una reflex personalmente!
la eos 500d sembra quella più gettonata (commerciale diciamo così)
ma per ora non posso comprare niente per motivi economici :muro:
quando avrò la possibilità chiederò nella sezione giusta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.