PDA

View Full Version : Questione Legale... da euronics..

TroopeR_x17
10-10-2009, 17:57
Oggi mi sono visto vietare l'ingresso in un centro euronics della mia zona
perchè avevo addosso lo zaino con la reflex dentro.. quindi di non grandissime dimensioni..
oltretutto svariate donne e uomini entravano con disinvoltura con borse di qualsiasi dimensione e monospalla..

oltre tutto l'addetto.. mi ha obbligato per consertirmi ingresso
a lasciare lo zaino FUORI DAL PUNTO VENDITA ED INCUSTODITO..
aggiungendo che non sarebbe stato responsabile di furti o mancanze..
quindi mi detto che me ne sarei potuto andare perchè le regole le faceva lui..

vorrei capire se una tale politica sia applicabile legalmente in un locale aperto al pubblico non munito di compartimenti chiudibili a chiave..

voi che ne pensate?
a parte la scortesia dell'addetto..

Jammed_Death
10-10-2009, 18:04
avrà avuto la luna storta...siccome ormai è andata così, torna da loro con stesso zaino e tutto il resto, se ti ferma chiedi se puoi lasciare tutto in cassa o altro, se insiste, chiedi di parlare col direttore e senti lui...rimani sempre cortese in modo da non dargli possibilità di aggrapparsi all'atteggiamento per avere la ragione

Alhazred
10-10-2009, 18:19
All'ingresso non avevano quel coso per mettere borse e buste nel cellophane sigillato?
In tal caso ti basta farti mettere lo zaino lì dentro così lo porti con te.
In caso contrario segui il consiglio di cui sopra, ma secondo me non te lo chiamerà il direttore.

TroopeR_x17
10-10-2009, 18:34
no io ho appogiato lo zaino all'interno del punto vendita vicino la porta.. e me lo ha fatto trovare fuori.. dicendo che quello che dice lui è legge..

Jammed_Death
10-10-2009, 18:35
ma che cazz :rotfl:

ancora ancora capisco i carabinieri con i deliri di onnipotenza ma il guardiano dell'euronics :rotfl:

Dragan80
11-10-2009, 21:06
ma che cazz :rotfl:

ancora ancora capisco i carabinieri con i deliri di onnipotenza ma il guardiano dell'euronics :rotfl:

Come dice sempre un mio collega: "Con una divisa addosso anche l'usciere si sente un generale" :asd:
E' un aspetto che si verifica di frequente, anche i responsabili dell'area parcheggio nelle feste di paese, con la loro loro pettorina catarifrangente spesso fanno i gradassi. :D