PDA

View Full Version : Configurazione D-Link DAP-1353!! Help meeee!!

danibia
10-10-2009, 16:31
ciao, ho acquistato e collegato un access point d-link 1353 per utilizzare in wireless il collegamento internet fastweb (fibra ottica). collegato all'hag fastweb funziona perfettamente ma non mi permette di entrare nella pagina di configurazione. anche staccandolo dall'hag e collegandolo al pc via cavo niente da fare. l'indirizzo dell'a.p. per la configurazione dovrebbe essere, stando a istruzioni e sito ufficiale 192.168.0.50, ma il browser non lo trova!! ho provato anche chiudere firewall e antivirus ma niente..... non č che mi va in confitto con degli ip di fastweb, qualcuno puņ aiutarmi???
grazie ciao

slowped
10-10-2009, 22:24
l'indirizzo dell'a.p. per la configurazione dovrebbe essere, stando a istruzioni e sito ufficiale 192.168.0.50, ma il browser non lo trova!!

Per poter accedere a quell'indirizzo il tuo PC deve avere un indirizzo che appartiene alla stessa subnet, per esempio 192.168.0.10

Se la tua rete usa una sebnet differente, per configurare l'AP devi assegnare temporaneamente un indirizzo compatibile a un PC e poi da questo accedere alla interfaccia web.