PDA

View Full Version : Cellulare da 3 funzioni: QWERTY, Slide e WiFi

kwb
10-10-2009, 15:54
Sto cercando un telefono che abbia le tre funzioni sopra indicate:

Tastiera QWERTY
Slide ( orizzontalmente )
Dotato di Wi-Fi

Per ora ho trovato solo il Nokia E75 e il 5730 XPressMusic , che costano ( secondo il sito ufficiale ) oltre i 300€ .
Non mi sono mai interessato più di tanto al mondo della telefonia mobile, mi è sempre bastato un telefono che mandasse messaggi e telefonasse, ora però mi rendo conto di necessitare di alcune funzioni particolari come quelle sopra descritte e, non avendo mai seguito la cosa, non so quanto possano costare. Io speravo di non superare i 200€ ma mi sa che non esiste nulla di simile :(

Kwb

EDIT: Dimenticavo di dire che ho anche provato a fare la ricerca sul sito della LG, Samsung e Sony Ericsson. Non so perchè ma le ricerche non sembrano funzionare a dovere.

andyweb79
10-10-2009, 17:11
con 200 euro se va bene trovi un usato, ma forse neanche. Ti consiglio anch'io uno tra E75 o 5730 XM.

kwb
11-10-2009, 01:11
con 200 euro se va bene trovi un usato, ma forse neanche. Ti consiglio anch'io uno tra E75 o 5730 XM.

È un vero peccato, perchè quello che ho ora mi è durato 4 anni e quasi tira le cuoia...
Mi toccherà aspettare un abbassamento dei prezzi, perchè oltre quella cifra non ho intenzioni di andare, assolutamente.

Amu_rg550
11-10-2009, 11:54
Hai provato a dare un'occhiata all'Htc s740? Le caratteristiche ci sono, come prezzo credo che il nuovo sia lievemente superiore al budget, usato lo si trova a meno della cifra da te prefissata.
Altrimenti per quella cifra valuta dispositivi senza slide, solo qwerty + wifi come il Nokia E63

kwb
11-10-2009, 15:40
Hai provato a dare un'occhiata all'Htc s740? Le caratteristiche ci sono, come prezzo credo che il nuovo sia lievemente superiore al budget, usato lo si trova a meno della cifra da te prefissata.
Altrimenti per quella cifra valuta dispositivi senza slide, solo qwerty + wifi come il Nokia E63

No, l'e63 non mi piace.
L'HTC invece tra quelli che ho visto mi piace parecchio!!
Comprandolo online viene a costare 200€ dal mediaworld.
Devo fare un giro nei negozi vedere se hanno sto tel e a quanto lo sparano.