Aut0maN
10-10-2009, 15:40
Stavo cercando informazioni per sostituire il mio macbook pro con un notebook più votato al gaming, in fase iniziale sarei voluto passare al modello nuovo ma le prestazioni a parita di prezzo questa volta non mi fanno gola come in passato, ho quindi scoperto l'esistenza nel sito dell di questo piccolo mostro che configurato a dovere ha una potenza anche superiore al mio desktop :O
L'utilizzo sarebbe principalmente gaming e uso vmware con vm varie, volevo un notebook con 2 hd interni ma grazie all'uscita esata il problema diciamo non si pone più, la configurazione che avevo scelto è questa:
SCELTA COLORI Alienware M15x, nero cosmico
PROCESSORE Intel® Core™ i7 Processor 720QM (1.60Ghz, 6MB L3 cache)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano
SUPPORTO HARDWARE 1 anno di supporto in garanzia Premium
LCD 15.6-inch Wide HD+ (1600 x 900) WLED display
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
UNITÀ DISCO RIGIDO 250GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive (sostituirò poco dopo con un'ssd da 160gb intel quando scende a prezzi sotto i 300 euro)
UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria agli ioni di litio a 6 celle da 56 WHr
SCHEDA GRAFICA 1GB NVIDIA® GeForce™ GTX260M graphics card
Totale: 1549 euro iva inclusa senza sped. (devo togliere poi il 10% di sconto per dipendenti statali)
Ero partito con l'intenzione del fullHd come schermo ma poi ho capito che era più un problema poi con il rescaling, meglio il solito 1440x900/1600x900, l'importante per me è che si veda bene, sono abituato bene con lo schermo del mio macbook pro ed ho ancora gli incubi pensando all'orrendo schermo che presi a suo tempo con l'inspiron 9400 (17 1440x900 orribile con backlight da paura!).
C'è qualcuno che ne ha già acquistato uno e può darmi qualche feedback al riguardo?
L'utilizzo sarebbe principalmente gaming e uso vmware con vm varie, volevo un notebook con 2 hd interni ma grazie all'uscita esata il problema diciamo non si pone più, la configurazione che avevo scelto è questa:
SCELTA COLORI Alienware M15x, nero cosmico
PROCESSORE Intel® Core™ i7 Processor 720QM (1.60Ghz, 6MB L3 cache)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano
SUPPORTO HARDWARE 1 anno di supporto in garanzia Premium
LCD 15.6-inch Wide HD+ (1600 x 900) WLED display
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
UNITÀ DISCO RIGIDO 250GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive (sostituirò poco dopo con un'ssd da 160gb intel quando scende a prezzi sotto i 300 euro)
UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
BATTERIA PRINCIPALE Batteria agli ioni di litio a 6 celle da 56 WHr
SCHEDA GRAFICA 1GB NVIDIA® GeForce™ GTX260M graphics card
Totale: 1549 euro iva inclusa senza sped. (devo togliere poi il 10% di sconto per dipendenti statali)
Ero partito con l'intenzione del fullHd come schermo ma poi ho capito che era più un problema poi con il rescaling, meglio il solito 1440x900/1600x900, l'importante per me è che si veda bene, sono abituato bene con lo schermo del mio macbook pro ed ho ancora gli incubi pensando all'orrendo schermo che presi a suo tempo con l'inspiron 9400 (17 1440x900 orribile con backlight da paura!).
C'è qualcuno che ne ha già acquistato uno e può darmi qualche feedback al riguardo?