PDA

View Full Version : Consiglio router

ikea77
10-10-2009, 13:24
Scusate ragazzi ma son anni che navigo con un comodissimo modem adsl Michelangelo.
In prospettiva dell'acquisto di una PS3 slim ero intenzionato a comprare un router.
Mi sapreste consigliare uno che sia affidabile,facile da configurare, compatibile xp e PS3 slim?
se devo spendere qualcosina in più x qualcosa che mi assicuri anche tanta qualità e prestazione non è un grosso problema.
aspettando i vostri consigli vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.
CIAO!!

gianfranco250972
10-10-2009, 13:43
Scusate ragazzi ma son anni che navigo con un comodissimo modem adsl Michelangelo.
In prospettiva dell'acquisto di una PS3 slim ero intenzionato a comprare un router.
Mi sapreste consigliare uno che sia affidabile,facile da configurare, compatibile xp e PS3 slim?
se devo spendere qualcosina in più x qualcosa che mi assicuri anche tanta qualità e prestazione non è un grosso problema.
CIAO!!

io ho un d-link g624t ma in questi giorni mi sta dando dei problemi con lan wirless tutto funziona alla grande ciao

pegasolabs
10-10-2009, 16:33
CIAO!!

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.