Deuced
10-10-2009, 12:45
Ciao ragazzi,cerco di esporvi il mio problema in maniera sintetica:ho venduto casa,martedì ho il rogito dal notaio per la vendita dell'appartamento.Con i soldi derivanti dalla vendita ho acquistato un altro appartamento,di cui il rogito posso farlo solo una settimana dopo.L'appartamento non è abitato,ma il proprietario ha detto che mi darà le chiavi esclusivamente al momento del rogito.
L'acquirente del mio appartamento però ha preteso che al rogito la casa sia libera e non ne vuole sapere di concedermi una settimana per farmi traslocare,in parole povere per una settimana mi ritrovo senza casa e con mobili e scatoloni che non so dove portare.Come posso fare?Devo rivolgermi a qualche deposito e intanto andare in albergo? :mad:
L'acquirente del mio appartamento però ha preteso che al rogito la casa sia libera e non ne vuole sapere di concedermi una settimana per farmi traslocare,in parole povere per una settimana mi ritrovo senza casa e con mobili e scatoloni che non so dove portare.Come posso fare?Devo rivolgermi a qualche deposito e intanto andare in albergo? :mad: