View Full Version : Cambio cabinet con interno nero
barsim70
10-10-2009, 13:10
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio cabinet e volevo indirizzarmi su uno che abbia l'interno verniciato di nero; ho visto e toccato con mano il Lancool K62 finestrato e ne sono rimasto colpito positivamente (100 euro)....so che c'è anche il Cooler Master RC690 black (con interno appunto nero) intorno ai 90 euri...voi quale mi consigliereste? ce ne sono altri finestrati con interno nero che potrebbero fare al caso mio? grazie
Speedy L\'originale
10-10-2009, 13:12
Prova pure a dare un'occhiata al coolermaster scout ;)
Son tutti e 3 ottimi case, scegli a gusto ;)
barsim70
10-10-2009, 13:16
Prova pure a dare un'occhiata al coolermaster scout ;)
Son tutti e 3 ottimi case, scegli a gusto ;)
ho dato un'occhiata, niente male nemmeno lo Scout e sempre sui 90 euri...ma come aerazione è paragonabile agli altri? lo chiedo perchè nell parte superiore gli altri hanno due ventole anzichè una...grazie
Speedy L\'originale
10-10-2009, 13:21
ho dato un'occhiata, niente male nemmeno lo Scout e sempre sui 90 euri...ma come aerazione è paragonabile agli altri? lo chiedo perchè nell parte superiore gli altri hanno due ventole anzichè una...grazie
Anche lo scout ne ha 2 dietro, una sul fondo e una sul tetto, oltre ke a una in immissione, 2 sono pure a led rossi che si posson spegnere da fuori.
barsim70
10-10-2009, 13:26
Anche lo scout ne ha 2 dietro, una sul fondo e una sul tetto, oltre ke a una in immissione, 2 sono pure a led rossi che si posson spegnere da fuori.
si vero...ho notato però che nello scout non c'è il foro sotto per la ventola dell'alimentatore, che devi quindi montare con la ventola rivolta verso l'alto (verso la scheda madre)...questo non è un punto a sfavore? cioè non sarebbe meglio che aspirasse da sotto il case come negli altri due?grazie
zagor977
10-10-2009, 13:54
antec nine hundred
Speedy L\'originale
10-10-2009, 16:55
si vero...ho notato però che nello scout non c'è il foro sotto per la ventola dell'alimentatore, che devi quindi montare con la ventola rivolta verso l'alto (verso la scheda madre)...questo non è un punto a sfavore? cioè non sarebbe meglio che aspirasse da sotto il case come negli altri due?grazie
Guarda che invece c'è il foro x la ventola dell'alimentatore, ho appena verificato, c'è la presa x l'aria, quindi non è un punto a sfavore x il case, se ti piace prendilo ;)
altrimenti c'è il Thermaltake Element S con interno completamente verniciato in nero...sui 100-105€
barsim70
10-10-2009, 19:51
Guarda che invece c'è il foro x la ventola dell'alimentatore, ho appena verificato, c'è la presa x l'aria, quindi non è un punto a sfavore x il case, se ti piace prendilo ;)
vero,non l'avevo notato :doh: sorry
ora do un'occhiatina anche agli altri, antec e thermaltake
barsim70
10-10-2009, 19:53
altrimenti c'è il Thermaltake Element S con interno completamente verniciato in nero...sui 100-105€
peccato che questo abbia lo sportello sul davanti,il mio regolatore di velocità delle ventole non ci starebbe :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.