Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mortal Online (Beta) PC MMORPG


funboy.intel
10-10-2009, 11:52
http://82.96.62.202/image/headerbig02.jpg

Sandbox Multimedia Online Role Play Game per PC in lingua inglese basato sul motore grafico Unreal 3. A differenza dei più diffusi mmo punta e clikka questo è basato su un sistema di combattimenti FPS style ( controllo con tasti WASD per le gambe e mouse per il torace+mira e attacchi posizionali ).
Nelle zone fuori dal controllo delle forze dell'ordine vige la regola del full lot, ovvero puoi decidere di attaccare a uccidere un personaggio di un'altro giocatore per appropriarti dei suoi averi.


Sito Ufficiale: http://www.mortalonline.com/


Alcuni screnshot:

http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB03.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB03.jpg)http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB21.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB21.jpg) http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB03.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB02.jpg) http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB08.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB08.jpg) http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB02.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB02.jpg) http://www.mortalonline.com/files/imagecache/screenthumbnail/files/screenshots/BetaScrB22.jpg (http://www.mortalonline.com/files/screenshots/BetaScrB22.jpg)


Razze Giocabili:

Half Orc: http://www.mortalonline.com/files/races/HalfOrcThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/half-orc) Tindremene: http://www.mortalonline.com/files/races/TindremenesMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/the-tindremenes) Khurite: http://www.mortalonline.com/files/races/KhuriteMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/khurite)
Veela: http://www.mortalonline.com/files/races/VeelaMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/veela) Sidoian: http://www.mortalonline.com/files/races/SidoianMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/sidoian) Kallard: http://www.mortalonline.com/files/races/SheevraMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/kallard)
Sheevra: http://www.mortalonline.com/files/races/SheevraMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/sheevra) Sarducaan: http://www.mortalonline.com/files/races/SarducaanMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/sarducaan) Blainn: http://www.mortalonline.com/files/races/BlainnMiniThumb.jpg (http://www.mortalonline.com/blainn)



Scarica o Guarda il video:

Download Quicktime 720p 282 Mb http://www.mortalonline.com/downloads/MOBetaInProduction_720p_MOV.rar
Download Windows Media 720p 284Mb http://www.mortalonline.com/downloads/MOBetaInProduction_720p_WMV.rar

Stream HQ (GameTrailers) Flash http://www.gametrailers.com/player/47101.html?type=flv
Stream SD (GameTrailers) Flash http://www.gametrailers.com/player/47102.html?type=flv


Elenco Gilde Italiane:

DRAKES - Gildature Aperte (http://www.drakes.it)

funboy.intel
10-10-2009, 11:56
Dopo diverse ore di gioco credo aver betatestato a sufficienza e di poter affermare: MORTAL ONLINE è IL SUPERGIOCO DEL FUTURO!

Non vuoi combattere per non rischiare di perdere equip ? non è un problema assumi una guardia del corpo o aumenti la tua destrezza e la tua costituzione, e le tue gambe diventano forti e diventi veloce e riesci a saltare dove gli altri non saltano e non ti prendono mai è un sandbox a ogni problema ci sono 10000000 soluzioni:

L'Equip è difficile da fare... ma è semplicissima da RI fare ... ovvero una volta che hai le caratteristiche necessarie per farla e utilizzarla il crafting non è un problema e il sistema di avanzamenti è al contrario appena inizi hai poco meno di 1 milione di punti esperienza da distribuire e l'unico modo per assegnarli nell'elenco delle caratteristiche è scegliere quelle in cui vorresti crescere quelle che vuoi rendere statiche e quelle che vuoi far decrescere … Un esempio ? usando le accette questi punti esperienza passano da disponibili alla skill “Accettare la gente in testa” oppure usando " Magia curativa " ti aumenta Magia curativa di 0.1 per esempio minando una roccia con successo ti aumenta 0.5 minare 0.2 costituzione 0.1 forza alla fine del gioco questo il milione di punti esperienza disponibili saranno distribuiti sulle tue statistiche rendendoti unico ( per esempio ci sono già degli spiderman in grado di arrampicarsi su gli alberi semplicemente togliendo costituzione e aumentando solo forza e destrezza ) o personaggi gracili lenti e intelligentissimi quindi con grandi capacità magiche.

Le possibilità sono infinite, ogni albero può essere usato per fare legno, ogni albero appartiene ad una "razza" e restituisce un determinato tipo di legna, cosi come tutto il paesaggio roccioso è minabile e determinate rocce del paesaggio sono più ricche di in materiale rispetto ad un altro e cosi via !

Recandosi dal un raffinatore o da un weapon maker con i vari materiali si possono assemblare armi in modo del tutto casuale, esempio ho farmato 3 diversi tipi alberi, e ho estratto 3 diversi tipi di legname, dall'armaiolo ho richiesto un arco 1composito 2lungo 3ricurvo con i materiale a mia disposizione. lui non ha battuto ciglio e mi ha fatto un arco funboy® molto peso, riuscivo ad impugnarlo, ma la mia forza non era sufficiente per tenderlo ( sto creando un PG rouge ) ho chiesto un passante guerriero di provarlo per me e lui dopo averci ammazzato un cinghiale mi ha detto il danno che faceva.

Come nella realtà le caratteristiche degli oggetti non sono evidenti ma vanno scoperte. Non c'è una mappa, il territorio va esplorato, ed il modo più efficace e raggiungere posti alti e prendere punti di riferimento.

Come lati negativi si notano gli ancora MOLTI bug (grafici per la maggior parte) e che la percentuale di assassini nelle zone senza guardie è piuttosto alta, probabilmente a causata dal fatto che è una beta.

Certo che quando il gioco inizia e magari siamo 3 o 4 e siamo su ventilo, e giriamo armati, nessuno ( a meno che non ci sia una guerra in corso ) cercherà di ucciderti senza motivo o soltanto per il loot.

Ho l'impressione che il gioco si delineerà in diverse comunità stanziali che abiteranno in villaggi e il farming si svilupperà intorno al villaggio, in pochi si avventureranno da soli troppo lontani dalle zone “sicure” ma si dovranno organizzare spedizioni numericamente importanti alla ricerca di risorse specifiche in territori inesplorati o ostili.

Il mio personale giudizio provvisorio è estremamente POSITIVO, ma io sono strano ;P