PDA

View Full Version : problema con lettore mp3 sony walkman nwz-e444

simo0089
10-10-2009, 12:42
buongiorno a tutti,
la scorsa settimana ho comprato un lettore mp3 della sony, ma fin da subito ho riscontrato un problema.
il lettore in sč va tranquillamente ossia posso ascoltare la musica e guardare video che erano gią caricati al momento dell'acquisto ma nel momento in cui collego mediante cavo usb il lettore al mio pc(windows xp) non viene installato.
in poche parole quando lo collego, il pc lo riconosce; ma poi quando apro risorse del computer non trovo la sua icona.
al contrario in gestione periferiche vi č l'icona del lettore ma contrassegnata da un punto esclamativo giallo(se seleziono proprietą mi dice : "I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)".
a questo punto ho provato ad aggiornare i driver con l'installazione guidata hardware ma poi fallisce sistematicamante presentando il seguente errore : "il file .inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"
non so cosa devo fare
aiutatemi
grazie.

jelel
13-10-2009, 10:23
scarica windows media player 11, disinstalla quello che hai gią installato, e reinstallalo, riavvia, connetti l'mp3 e vedrai che funziona ciao