matrix866
10-10-2009, 10:47
Ciao a tutti.
Ecco il mio quesito:
Hard Disk comprato da essedi. Portato in dietro il giorno dopo perchè era rotto. Essedi anzichè sostituirlo me lo fa mandare in assistenza dicendo tra l'altro "che ne so che non l'ha rotto lei...lei si è messo a fare il fai da te... "
A parte il NON senso della frase "lei si è messo a fare il fai da te" perchè a questo punto non si dovrebbero permettere di vendere HDD...
E' legalmente corretto questo comportamento? Se a pochi giorni dall'acquisto il prodotto non funziona non è DOVUTA la sostituzione immediata?
Grazie.
Ecco il mio quesito:
Hard Disk comprato da essedi. Portato in dietro il giorno dopo perchè era rotto. Essedi anzichè sostituirlo me lo fa mandare in assistenza dicendo tra l'altro "che ne so che non l'ha rotto lei...lei si è messo a fare il fai da te... "
A parte il NON senso della frase "lei si è messo a fare il fai da te" perchè a questo punto non si dovrebbero permettere di vendere HDD...
E' legalmente corretto questo comportamento? Se a pochi giorni dall'acquisto il prodotto non funziona non è DOVUTA la sostituzione immediata?
Grazie.