PDA

View Full Version : crc error errore di ridondanza ciclico e crush dump che succede???

happydent
10-10-2009, 10:31
salve vorrei chiedervi qualche dritta riguardo un problema che affligge il mio pc da tempo, e poco più di 8 mesi che ho acquistato un computer acer desktop e che continua a delirare con schermate blu di errore, lo fa spesso almeno una volta al giorno, cè scritto ''crush dump'' se non erro e dopo un po si riavvia da solo, inoltre si aggiunge un altro fastidiosissimo problema riguardo il crc error nell'estrazione dei file che ho scaricato lo fa almeno con il 70% degli archivi che scarico perciò non credo sia solo un caso, e spesso quando installo un programma da dvd mi da errore di ridondanza ciclico, annullando l'installazione. Per non parlare dei continui errori su vista ''tizio e caio ha smesso di funzionare'' tizio e caio perche lo da per ogni cosa, esplora risorse windows search explorer ecc.
sono più di 10 anni che ho a che fare con i computer e nessuno mi ha mai dato rogne simili! non so proprio come risolvere il problema e purtroppo ho rotto il sigillo di garanzia, cosa posso fare? la causa del problema?

uso windows vista grazie anticipate:muro: