PDA

View Full Version : Problema Gamepad Saitek Ps2700 ..Help please :(

Strex
10-10-2009, 10:11
Salve a tutta la comunità di HU :)

Ne approfitto per presentarmi brevemente.
Sono Alex, 27 anni dalla provincia di Caserta.

Leggo questo forum da molto, ma ahimè non ho mai postato nulla. :stordita:

Signori..ho comprato questo Joypad della Saitek.. (http://www.dinokomp.si/images/Saitek%20PS2700%20Rumble%20Pad.jpg) (lo uso con il PC)

Il Joy è solido..pieno di pulsanti ed ha un'impugnatura comoda.
Sono un videogiocatore di tutti i tipi di giochi..macchine-picchiaduro-azione-MAME etc... sono soddisfatto dell'acquisto un pò per tutto..ma sto impazzendo con i grilletti Analogici dietro al Joypad :(

Premetto che non ne capisco molto, anzi quasi niente.
In breve il problema risulta con i giochi di guida, quando vado ad impostare Accelleratore/Freno sui due analogici non li vede come GRILLETTI, ma come PULSANTI :(
Per adesso ho provato con 2 giochi: Need For Speed Shift e Fuel..ma quando vado a cambiare le impostazioni sui controller e mi chiede di bindare il tasto, premo l'analogico e al posto di vederlo come "GRILLETTO 0" (com'è settato inizialmente da PREDEFINITO ma che "ingame" non funziona) me lo vede come "PULSANTE 8", stessa cosa con il freno..mi vede "PULSANTE 7" e fa funzionare il tutto come ON/OFF e non come analogico. L'unico modo per settare accelleratore e freno analogico è quello di bindare lo "stick" destro sopra il PAD...ma non mi piace giocare così :(

Premetto che ho installato gli ultimi driver del PAD presi dal sito Saitek e che nelle impostazioni di windows e del joypad li vede come analogici.

Ho provato a fare di tutto, chiudere il programma del pad nel system tray..cambiare driver...eliminarli, reinstallarli....insomma ho fatto tutto quello che la mia ignoranza permetteva :p

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema (se così si può chiamare) o sa come aiutarmi?! :)

Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho sbagliato il il 3D in cui postare l'aiuto.