View Full Version : Devo comprare una compatta...budget 180€ circa
Salve,devo comprare una compatta per i miei genitori...che faccia buone foto e senza troppi smanettamenti ma che comunque sia di qualità...mi piacciono tanto le sony della serie w...anche se a tenerle in mano mi hanno deluso un pò come materiali (ho una t10,tutto un altro mondo di qualità materiali).Cosa mi consigliate?grazie mille...mi intendo discretamente di reflex ma di compatte non so quali siano le marche consigliate ed i modelli più in voga...
strikeagle83
11-10-2009, 16:20
panasonic, tutti i modelli della serie lumix, e non sbagli sicuro :D
strano...credevo che fosse una marca "cessa"
strano...credevo che fosse una marca "cessa"
Al contrario è ottima sia nelle compatte che nelle Bridge, io prenderei la FS15 o. con una 20€ in più. la FX37 con un grandangolo da 25mm e i video HD. ;)
ok grazie...la fs7 com'è?costa un pò meno
ok grazie...la fs7 com'è?costa un pò meno
Ottimo rapporto qualità/prezzo anche se il grandangolo poteva essere migliore comunque coloro i quali l'hanno comprata, anche dietro mio consiglio son tutti soddisfatti, leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023912&page=4
grazie mille...vedo che quelle vendute con memoria costano un sacco di più
strikeagle83
11-10-2009, 17:52
sono tutte sd
dovrei prenderne un'altra dopo la fs15 ma non la stessa,non voglio averne 2 uguali...
dovrei prenderne un'altra dopo la fs15 ma non la stessa,non voglio averne 2 uguali...
Puoi prendere una Panasonic FX37 ed avere video HD oppure puntare su una Fuji FinePix F100fd per avere un pò di prestazioni in più con poca luce tralasciando i video. ;)
approfitto della tua pazienza per chiedere se c'è qualcosa più orientato sul design..sinceramente non mi piace molto la Fuji FinePix F100fd..:p
grazie mille!
Canon Digital IXUS 100IS o 120IS.
Più belle di così .....:sofico:
IMHO qualità superiore...ma ammetto di essere un amante delle foto che produce una fotocamera Canon :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.