PDA

View Full Version : pubblici concorsi ad un posto

Amodio
10-10-2009, 08:52
salvce a tutti
volevo fare un po di concorsi, ma ho notato che la maggior parte sono ad un solo posto
sapendo che già si parte con dei raccomandati, secondo voi me lo consigliate di provare?
oppure è tempo sprecato?
grazie

anonimizzato
10-10-2009, 09:09
salvce a tutti
volevo fare un po di concorsi, ma ho notato che la maggior parte sono ad un solo posto
sapendo che già si parte con dei raccomandati, secondo voi me lo consigliate di provare?
oppure è tempo sprecato?
grazie

Se sei IL raccomandato si ovviamente. :asd:

Seriamente: dipende dalla tua voglia e dal tuo tempo.

Amodio
10-10-2009, 14:10
Se sei IL raccomandato si ovviamente. :asd:

Seriamente: dipende dalla tua voglia e dal tuo tempo.

partendo dal presupposto che non conosco nessuno che conta, quindi niente calci nel sedere
ho voglia di prendermi un posto di lavoro
ma non di perdere tempo verso cose che si da dall'inizio hce vanno male, in alcuni concorsi addiritttura sembra che manchi solo il codice fiscale tra i requisiti

infatti la domanda era proprio concentrata sui non raccomandati che possibilità hanno

Empyrium
10-10-2009, 15:23
infatti la domanda era proprio concentrata sui non raccomandati che possibilità hanno

Nessuna. Non perdere tempo.

markk0
10-10-2009, 17:03
Nessuna. Non perdere tempo.

oppure fatti fare un concorso ad hoc tagliato su misura sulla tua persona.

Jammed_Death
10-10-2009, 17:07
bè almeno sai dei concorsi, qui almeno nei paesini manco avvisano, piazzano direttamente chi vogliono loro :asd:

comunque fallo, al max rimani in graduatoria...

l'altro giorno la ragazza di mio cugino mi ha raccontato che la madre è stata chiamata per un concorso in cui era arrivata sesta 20 anni fa..tutti gli altri partecipanti erano morti di vecchiaia\andati in pensione :rotfl:

Bastian UMTS
10-10-2009, 17:14
oppure fatti fare un concorso ad hoc tagliato su misura sulla tua persona.

Lo hanno fatto giusto un paio d'anni fà all'ASL della mia zona, cercavano un centralinista che avesse pratica e conoscenza di un particolare centralino (fornivano il modello) per attestare la conoscenza ci si basava su referenze scritte e in secondo luogo su prova pratica :muro:
Feci la domanda giusto per scaramanzia, la tipa che conosco nell'ufficio preposto mi disse "lascia stare, hanno già il nome di chi mettere".....

screttiu
10-10-2009, 18:02
sono balle.

la mia ragaza laureata in economia alla bocconi, ha fatto la preselezioni dove i primi 60 su circa 660 sarebbero andati agli scritti
è arrivata 45 e ora sta studiando come una matta giorno e notte perkè il 13 e 14 ha le due prove per entrare in regione a milano nell auditing.
dopo eventualmente ci sono gli orali, ma l importante è non prendere meno dei 18/30, cosi anche se non si passa stavolta, si rimane in graduatoria

ora lavora in provincia.
ci sono 10 posti, io spero che non siano piu della meta quelli assegnati, se fossi certo di questo, conoscendo la mia lei e quanto puo dare se si impegna...be non ce n'è per nessuno
volere è potere
il resto sono fregnacce

Bastian UMTS
10-10-2009, 18:07
sono balle.

la mia ragaza laureata in economia alla bocconi, ha fatto la preselezioni dove i primi 60 su circa 660 sarebbero andati agli scritti
è arrivata 45 e ora sta studiando come una matta giorno e notte perkè il 13 e 14 ha le due prove per entrare in regione a milano nell auditing.
dopo eventualmente ci sono gli orali, ma l importante è non prendere meno dei 18/30, cosi anche se non si passa stavolta, si rimane in graduatoria

ora lavora in provincia.
ci sono 10 posti, io spero che non siano piu della meta quelli assegnati, se fossi certo di questo, conoscendo la mia lei e quanto puo dare se si impegna...be non ce n'è per nessuno
volere è potere
il resto sono fregnacce
Infatti io avevo già nome e cognome del centralinista in questione un mesetto prima che ci fosse il concorso, balle una bella sega!

screttiu
10-10-2009, 18:24
Infatti io avevo già nome e cognome del centralinista in questione un mesetto prima che ci fosse il concorso, balle una bella sega!

sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello, con cui non ho nulla in contrario sia chiaro

Bastian UMTS
10-10-2009, 18:24
sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello, con cui non ho nulla in contrario sia chiaro

Ok, avevo frainteso

markk0
11-10-2009, 09:25
sono balle.

in Svizzera forse, ma in questa fogna di paese che avete costruito, direi proprio di no.

markk0
11-10-2009, 09:27
sto parlando di altro tipo di concorsi...basati un po di + sulle qualita che quelle che servono per fare il bidello,

alla maggior parte dei sedicenti laureati che scrivono in questo forum non farei fare nemmeno quello, vista la più completa ingoranza della lingua italiana che esibiscono di solito...
;)

screttiu
11-10-2009, 10:24
alla maggior parte dei sedicenti laureati che scrivono in questo forum non farei fare nemmeno quello, vista la più completa ingoranza della lingua italiana che esibiscono di solito...
;)

siccome sono stato educato evito di risponderti come vorrei.
una frase scritta di fretta probabilmente da adito a chi, come te, di sentenziare su persone che neanche si conoscono.

per la cronaca, io non sono laureato.

Gargoyle
11-10-2009, 13:00
sono balle.

ora lavora in provincia.
volere è potere
il resto sono fregnacce

Questi giudizi, però, ti merita dirli quando lei vincerà qualcosa.
Perché la mafia ai concorsi si vede agli orali, che sono insindacabili, più che agli scritti che essendo registrati ed immodificabili sono più oggettivi.

screttiu
11-10-2009, 14:24
Questi giudizi, però, ti merita dirli quando lei vincerà qualcosa.
Perché la mafia ai concorsi si vede agli orali, che sono insindacabili, più che agli scritti che essendo registrati ed immodificabili sono più oggettivi.

ne ha gia vinto uno e ti assicuro che raccomandata non lo era.
credimi.