View Full Version : [MI]Vendo psp slim + 3 giochi + memory
Salve a tutti come da titolo vendo questa magnifica psp modello 2004 anno 2008 ancora in garanzia fino a natale.insieme aggiungo 3 giochi i quali sono:
killzone liberation,pes 2009,tekken dark ressurection,call of duty roads to victory.Ho anche una memory sony da 1 gb pagata 31.50€ in negozio.
I prezzi:
PSP +accessori=90€
PSP+1gioco=100e
PSP+2giochi=110€
PSP+3giochi=120€
PSP+4giochi=130€
ogni gioco 10 euro cad
memory 10€
tutto il blocco 130 comprese spese di sped.
Le immagni come potete vedere la psp è perfetta:
http://img180.imageshack.us/gal.php?g=05102009881.jpg
grazie a tutti.;)
LA PSP é ARRIVATA SANA E SALVA NON PENSATE MALE!
se monta Mainboard TA-085 interessato a PSP + accessori con limata a 80 euro spedita
taleboldi
10-10-2009, 22:31
ciao,
lo schermo della psp ha qlch difetto ?
monta un custom firmware ? quale ?
quali sono gli accessori ?
in attesa di risposte mi metto cmq in coda per la sola psp con consegna a mano in Milano
ciauz
se monta Mainboard TA-085 interessato a PSP + accessori con limata a 80 euro spedita
si che lo monta però siamo a 90 euro + sped al massimo posso farti 90 comprese in pacco celere
ciao,
lo schermo della psp ha qlch difetto ?
monta un custom firmware ? quale ?
quali sono gli accessori ?
in attesa di risposte mi metto cmq in coda per la sola psp con consegna a mano in Milano
ciauz
la psp non ha nessun difetto ne pixel bruciati ne analnogioco niente
come accessori ha il caricabatterie i libretti la scatola e se la comprate in + vi regalo una custodia rigida
purtroppo non posso fare scambi a mano poichè la settimana lavoro compreso il sabato e la domenica sono impegnato con mio figlio(calcio)
taleboldi
11-10-2009, 08:42
scusa mi diresti se monta un custom firmware ? quale ?
grazie, ciauz
coda solo per la psp se non monta una scheda madre TA-088v3
allora se è questo che intendi,la psp è perfettamente modificabile non ha un costum firmware(non è modificata)
per me possiamo concludere a 90 spedito con accessori e custodia
Possiamo concludere a 90 + ss se è modificabile, dammi i dettagli per il pagamento.
per me possiamo concludere a 90 spedito con accessori e custodia
In ordine di coda sono io il primo visto che, mentre tu eri in attesa di una limata di prezzo, ho fatto la mia proposta rispettando il prezzo di Roxas
CloudsITA
12-10-2009, 18:16
coda per la psp con accessori ... se arriva il mio turno...
Allora??? Non ricevo tue notizie da giorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.