PDA

View Full Version : Don't fuck with the wrong guy

Jo3
10-10-2009, 05:52
http://www.youtube.com/watch?v=RPofRQdREyU&feature=related

_Magellano_
10-10-2009, 09:24
Non so se sia vero o no ma rompere i coglioni a qualcuno mentre sta andando a fare una gita con la fidanzata è come firmare un foglio dove lo si autorizza a farti tutto il male possibile.
Quel tipo in macchina a Napoli qualche mese fa che schiamazzava pesantemente alle ragazze accompagnate e si fermava pure minaccioso quando questi lo insultavano,le coltellate se l'è cercate e meritate. :asd:

Jammed_Death
10-10-2009, 09:47
cazz lo cercavo da mesi sto video :D

Wolfhwk
10-10-2009, 10:09
A parte l'inciviltà dei due imbecilli a bordo del fuoristrada, ma con la pistola diventa un macho persino il mio gatto :asd:
Comunque sa di fake.

Balthasar85
10-10-2009, 10:18
A parte l'inciviltà dei due imbecilli a bordo del fuoristrada, ma con la pistola diventa un macho persino il mio gatto :asd:
Comunque sa di fake.
Già.. se non altro perché quelli e due che fanno queste cose sembrano dei "zurri raffinati" che si son calati nella parte.

http://home.tele2.it/balthazio/external/mare_machine_gun_cat1.jpg
:asd:

CIAWA

alex783
10-10-2009, 10:25
Comunque sa di fake.

Non lo so se il video è vero.
In ogni caso, è anche vero che in due contro uno, e per di più armati di mazza, anche due gatti saprebbero darle ad un cane.

In quel caso l'arma a distanza ha solo equilibrato le forze in campo.

Razer(x)
10-10-2009, 10:44
Fatto bene :asd:

Guren
10-10-2009, 11:11
uhmmm... ma dove la tiene una pistola nella z4?

io ho difficoltà a mettere via il telepass quando non lo tengo attaccato al parabrezza :asd::asd:

_Magellano_
10-10-2009, 19:47
uhmmm... ma dove la tiene una pistola nella z4?

io ho difficoltà a mettere via il telepass quando non lo tengo attaccato al parabrezza :asd::asd:
E c'era bisogno di fare sto giro di parole per bullarti della tua macchina sportiva? :asd:

Blaster_Maniac
10-10-2009, 19:59
E c'era bisogno di fare sto giro di parole per bullarti della tua macchina sportiva? :asd:

Fregato. :asd:

Guren
10-10-2009, 21:07

no.. è vero il telepass non entra nemmeno nel cassetto portaoggetti davanti al sedile del passeggero :stordita:

poi considerando che la mia è un'auto vecchia di 6 anni che costa meno di una bravo nuova ma consuma il doppio non vedo perchè mai dovrei bullarmi :stordita:

3D Prophet III
11-10-2009, 09:27
Vero o no, ecco cosa succede quando si rompono le palle alle persone sbagliate. :)

Wolfhwk
11-10-2009, 09:34
Già.. se non altro perché quelli e due che fanno queste cose sembrano dei "zurri raffinati" che si son calati nella parte.

http://home.tele2.it/balthazio/external/mare_machine_gun_cat1.jpg
:asd:

CIAWA

Bellissimo, il gatto macho rende l'idea :sbonk: