View Full Version : Consiglio su acquisto NETBOOK
Francesco90
10-10-2009, 00:21
Ragazzi ho intenzione di comprare un NETbook, solo che non so proprio che modello scegliere. Diciamo che ho un budget di 400€ e vorrei poter avere una macchina con cui navigare in internet e stare su msn tranquillamente senza rallentamenti neanche dopo qualche mese che windows ci gira su...
Quale modello mi consiglireste?
ps: il 14 ottobre ho all'universita un assistenza sul come istallare linux quindi gradirei anche che il pc vada bene anche per questo sistema operativo.
Ringrazio :)
Janos121
10-10-2009, 14:47
Per quel prezzo puoi scegliere il Packard Bell Dot M/U.
Tieni conto che a partire dal 22 Ottobre verranno commercializzati o aggiornati vari modelli.
.
Per quel prezzo puoi scegliere il Packard Bell Dot M/U.
.
te lo consiglio anche io.
schermo da 11,6", tastiera davvero eccellente (rispetto agli altri netbook), batteria a lunga durata e Ubuntu ci gira senza problemi (provato con la live della 9.10 beta)
te lo consiglio anche io.
schermo da 11,6", tastiera davvero eccellente (rispetto agli altri netbook), batteria a lunga durata e Ubuntu ci gira senza problemi (provato con la live della 9.10 beta)
dove lo hai trovato?
l'ho trovato da Mediaworld, ma si tratta del modello M e non del M/U, che ha una scheda grafica più potente.
chiedo scusa per l'imprecisione, anche se le considerazioni da me esposte riguardo a schermo, tastiera e batteria sono comunque valide, in linea generale.
non solo vga, se non ricordo male il dot m ha un atom mentre il dot m\u ha un culv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.